Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Mar Set 02, 2014 9:44 pm

manu40026


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,
Mi chiamo Manuel lavoro e vivo nelle province di Bologna e Ravenna.

Lavoro in una societa' di ecommerce e sono un impiegato tecnico, o meglio dire sistemista, in ambiente linux.

Ho abbastanza esperienza nelle configurazioni di apparati di rete e router, cisco e ddwrt sono i miei preferiti. Cercavo un router casalingo con chipset dsl broadcom a prezzi abbordabili da montare a casa dei miei suoceri in ucraina. Dopo una ricerca minuziosa la scelta e' caduta sul fritzbox 3272.

Devo dire che funziona bene, gui veloce, tante opzioni, e a dispetto di tanti router soho, non si riavvia per ogni modifica fatta. Non ho ancora "smanettato" a terminale, per vedere le opzioni possibili.

Non ho scelto un frizbox con porte fonia, perche' i miei suoceri in ucraina usano gia' da diversi anni un dect skypephone standalone che gestisce sia le chiamate in arrivo da skype che quella rtg classiche di fonia.

Piano piano cerchero' di studiarmi il fritzbox perche' appena ai miei genitori attivano l'adsl infostrada in ull glielo monto pure a loro.

Un caro saluto a tutti! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.