Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fallimento riconnessione automatica con fritz 7140

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

itl47810

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti.
Premetto che abito a c.a. 7km dalla cabina e quindi il servizio ADSL non è più garantito, ma ogni modo il fritz si è sempre comportato egregiamente.
Nelle ultime settimane ho notato che, una volta caduta connessione (forse troppo rumore in linea), il fritz (con sw originale lingua inglese) non prova a riconettersi; l'unica soluzione è quella di restartarlo.
Secondo voi è possibile forzare i tentativi di riconnessione? oppure fargli fare un restart automatico?

Grazie.

Massinge

Admin
Admin
Prova a resettare ai valori di fabbrica e reimposta a mano il fritz, se anche così hai disconnessioni non seguite da riconnessioni i problemi possono essere di due tipi:
1) fritz rovinuato;
2) linea troppo degradata.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

firstlevel

Avanzato
Avanzato
Se hai un provider che permette il PPPoE (ad. esempio Telecom) potresti valutare di mettere un model D-Link DLS-320B che trovi in giro usato a 10 euro e funziona egregiamente in modalita modem (Bridge) non perdendo i vantaggi di avere l'IP pubblico sul Fritz.

itl47810

nuovo utente
nuovo utente
ciao

grazie per le dritte.
Per quanto riguarda l'inserimento del secondo modem...potresti essere più preciso?
Come provider ho Telecom

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: