Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FASTWEB ULTRAFIBRA (FTTS) con Fritz!Box 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giacomogerosa


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno ho cambiato il router originale di fastweb (modello ADB 2200) con il nuovissimo Fritz!Box 7490.
Come si capisce dall'oggetto ho una VDSL UltraFibra di Fastweb, purtroppo però ho qualche problemino con il Fritz!Box il quale ogni tanto perde la connessione.....

Qui di seguito le statistiche di connessione del router originale fastweb:
FASTWEB ULTRAFIBRA (FTTS) con Fritz!Box 7490 A1PJip
imageshack.com/f/p6a1PJipj

Qui invece statistiche Fritz!Box e Spettro estrapolato dall'interfaccia grafica:
FASTWEB ULTRAFIBRA (FTTS) con Fritz!Box 7490 HncA3t
imageshack.com/f/pchncA3tj

FASTWEB ULTRAFIBRA (FTTS) con Fritz!Box 7490 MXQmFg
imageshack.com/f/ezMXQmFgj

Il mio impianto è nuovo, ho un filtro adsl a monte e un unico apparecchio telefonico. Anche staccando l'apparecchio telefonico non noto migliorie....

Sapreste aiutarmi in merito a questo problema ???

Grazie mille,

giacomogerosa


nuovo utente
nuovo utente

Scusate se ho postato i link alle immagini in questo modo ma purtroppo essendo un nuovo utente non ho l'autorizzazione di postare link esterni...

GrAZIE PER IL SUPPORTO !!

firstlevel


Avanzato
Avanzato

prova ad eliminare del tutto il filtro ADSL, a volte devi provare vari filtri per trovarne uno buono.
io uso un 7360 senza filtro e non ho nessun problema con valori simili ai tuoi

giacomogerosa


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato anche eliminando il filtro ADSL non ho migliorie....

Altre idee ??

firstlevel


Avanzato
Avanzato

scrivi al supporto FW via twitter e chiedi una riqualificazione della linea. Così verificheranno loro.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.