Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

File configurazione e telnet

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1File configurazione e telnet Empty File configurazione e telnet Gio Lug 24, 2014 11:27 pm

gaiagilder


nuovo utente
nuovo utente

Ho un fritz box 3270 tedesco annex B, ho seguito la procedura per la conversione settando la variabile su Annex A, ora cerco un modo per capire se la modifica ha avuto effetto, non ho la possibilità di testarlo fisicamente ma ho letto che tramite telnet è possibile. Non ho capito bene la procedura della pseudo immagine se non che dovrei creare un file con estensione .image e poi fare l' upload dalla UI o tramite ftp, (è corretto?)
wehavemorefun.de/fritzbox/Starten_von_telnetd

Dopo varie traduzioni ho visto che c' è anche la possibilità di modificare il file di configurazione e precisamente io ne ho fatto il back up e poi sono andato ad inserire una Acl sul profilo Telnet (permit ip host "mio ip" host 192.168.178.1 eq 23) ma non riesco poi a caricarlo perchè mi dice che non è un file valido, è possibile che possa funzionare in questo modo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.