Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con 7390

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 problemi con 7390 il Gio Lug 24, 2014 3:39 am

adrix

nuovo utente
nuovo utente
ciao a tutti
temo di sapere gia' la risposta, ma dato che la speranza e' l'ultima a morire, provo a chiedere qui.
7390 (ex 1&1 preso su ebay.de) modificato tempo fa con il firmware internazionale. Ha funzionato egregiamente per parecchio tempo, poi sono passato al 7490 e l'ho passato alla mia ragazza.
L'altro giorno rincasa appena dopo un temporalone; il pc (che aveva spento) non si riaccendeva. Ha trovato l'ups (un apc smart 750) in protezione. Riacceso l'ups tutto sembrava ok, salvo il 7390 e la scheda di rete del pc.
Per il pc ho risolto con una schedina pci, mentre il 7390 pare messo maluccio. L'alimentatore e' ok, ma sul router si accende unicamente la spia adsl, anche senza collegare il cavo telefonico. Il recovery non ha effetto. Non si sente odore di bruciato.
Devo considerarlo morto o si puo' tentare qualcosa? Pensate che possa valere la pena inviarlo in assistenza anche se non e' in garanzia (c'e' un costo forfettario?)
come dicevo temo di immaginare le risposte, ma se ci fosse una possibilita', tanto vale tentare

grazie

Adriano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: