Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox e CloudItalia VOIP

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox e CloudItalia VOIP Empty FritzBox e CloudItalia VOIP Sab Giu 28, 2014 8:06 am

tebbiit


nuovo utente
nuovo utente

Ho visto diversi messaggi a riguardo ma non sono riuscito a venire a capo dei miei problemi con il VOIP utilizzando: connessione internet mediante modem LINKEM (antenna), FritzBox 7330 collegato con cavo via "LAN 1" al modem Linkem, repeater AVM, FritzFon.

Chiamate in entrata: cadono dopo 31 secondi nonostante io ho spuntato "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" ed ho scelto il valore piu basso=30 s

chiamate in uscita: impossibili, il Fritzfon non da segnale di libero, fa la numerazione ma non accade assolutamente nulla

Ho chiesto aiuto a Eutelia (CloudItalia) ma ormai da diversi giorni non ho mai avuto risposta.

Confido come al solito nel vostro aiuto
Vi allego un file con il mio setting per il VOIP

Grazie
File allegati
FritzBox e CloudItalia VOIP AttachmentSchermata 2014-06-27 alle 22.02.19.jpg.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(147 KB) Scaricato 16 volte

2FritzBox e CloudItalia VOIP Empty Re: FritzBox e CloudItalia VOIP Sab Giu 28, 2014 7:03 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il problema è conosciuto e non è un problema di CloudItalia ma di Linkem che ha cambiato qualcosa nella rete interna. Su vocesuip c'è una discussione in merito e pare che qualcuno abbia risolto:
http://www.vocesuip.com/viewtopic.php?f=1&t=15443&sid=c58f8fc59d77c1a4315a9d405f91563c&start=45

Aggiungo: ho un amico nella medesima situazione, ancora non sono potuto andare  a verificare se la cosa funziona o meno. Fai sapere.
Al max utilizza messagenet od un altro provider voip.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3FritzBox e CloudItalia VOIP Empty Re: FritzBox e CloudItalia VOIP Dom Giu 29, 2014 5:01 am

tebbiit


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie mille. Sono gia passato a Messagenet ed il supporto tecnico è di gran lunga migliore di CloudItalia-Eutelia. Quindi il problema è di CloudItalia-Eutelia non di Linkem?

Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.