Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7490 vdsl telecom business

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 7490 vdsl telecom business Empty fritz 7490 vdsl telecom business Mer Giu 18, 2014 2:59 pm

cris0671


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ho da poco fatto installare la vdxl di telecom italia business con ip statico. Qualcuno sarebbe in grado di dirmi come fare configurare il fritzbox 7490 in modo da sostituire il router che la telecom mi ha installato ?
grazie

2fritz 7490 vdsl telecom business Empty Re: fritz 7490 vdsl telecom business Ven Feb 06, 2015 9:08 am

Ospite


Ospite

Ciao, il tuo intervento è datato, ma se non dovessi nel frattempo aver risolto, ti confermo che è perfettamente configurabile, sia per la parte dati che per la parte fonia.

Ovviamente bisogna in entrambi i casi entrare in possesso di tutti i dati necessari...

3fritz 7490 vdsl telecom business Empty Re: fritz 7490 vdsl telecom business Ven Feb 06, 2015 9:39 am

cris0671


nuovo utente
nuovo utente

Mi potresti spiegare come fare ? te ne sarei veramente grato. Wink Very Happy

4fritz 7490 vdsl telecom business Empty Re: fritz 7490 vdsl telecom business Ven Feb 06, 2015 9:54 am

Ospite


Ospite

Per agevolarti nella configurazione sarebbe preferibile contattarci privatamente, ma stante le regole del forum non ho ancora il numero sufficiente di messaggi pubblici per poter utilizzare quelli privati, vuoi eventualmente lasciarmi un tuo recapito di posta elettronica? Smile

5fritz 7490 vdsl telecom business Empty Re: fritz 7490 vdsl telecom business Ven Feb 06, 2015 10:17 am

cris0671


nuovo utente
nuovo utente

[NO EMAIL IN PUBBLICA] grazie mille

6fritz 7490 vdsl telecom business Empty Re: fritz 7490 vdsl telecom business Ven Feb 06, 2015 10:40 am

Ospite


Ospite

Hai posta, attendo tuo riscontro Very Happy

7fritz 7490 vdsl telecom business Empty Re: fritz 7490 vdsl telecom business Ven Feb 06, 2015 9:04 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

E stanti le regole del forum voi siete entrambi ammoniti.
Siamo qui per scambiare le informazioni in pubblico, non per fare assistenza ai singoli. La prossima è un ban assicurato.
ARGOMENTO CHIUSO
Saluti


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.