Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

app Fritzbox

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1app Fritzbox Empty app Fritzbox Gio Mag 01, 2014 9:47 pm

ciroangora


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho un fritz box 7270 con una connessione flat di infostrada ed un galaxy s3.
ho scaricato sia la app fritz!Box fon che MyFritz.

un paio di domande molto ingenue visto che non sono pratico,

con la app FON è possibile telefonare dal samsung s3 perchè ho provato ma cade sempre giu la linea?

nella app Myfritz, credo di aver inserito correttamente i dati di un nuovo utente ma sullo smartphone mi dice che l'utente non è autorizzato

Se devo dare ulteriori dettagli, ditemelo.
Ho provato a seguire le guide che sono molto dettagliate ma purtroppo niente da fare.

In attesa di illuminazioni, vi saluto e buon 1° Maggio.
CIRO.

2app Fritzbox Empty Re: app Fritzbox Gio Mag 15, 2014 1:29 am

ciroangora


nuovo utente
nuovo utente

63 visualizzazioni e neanche un consiglio, mi sa che non è il forum adatto.

3app Fritzbox Empty Re: app Fritzbox Gio Mag 15, 2014 2:24 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

hai un modello specifico di telefonino (che non tutti possiedono) che ha problemi con una app dell'avm (che molti non utilizzano) , evidentemente i 63 visualizzatori non rientrano nella tua situazione, mi sembra che il servizio assistenza dell'avm si maggiormente indicato per risolvere questo genere di problematiche apri un ticket all'avm.

http://graymalking.altervista.org

4app Fritzbox Empty Re: app Fritzbox Gio Mag 15, 2014 3:17 am

ciroangora


nuovo utente
nuovo utente

graymalking ha scritto:hai un modello specifico di telefonino (che non tutti possiedono) che ha problemi con una app dell'avm (che molti non utilizzano) , evidentemente i 63 visualizzatori non rientrano nella tua situazione, mi sembra che il servizio assistenza dell'avm si maggiormente indicato per risolvere questo genere di problematiche apri un ticket all'avm.

beh nel frattempo ti ringrazio per la risposta, il servizio di assistenza dell'avm mi ha comunicato che essendo il 7270 non più in produzione, non effettua assistenza in merito, ma comunque a mio modestissimo parere, l'app fon del samsung si connette al router, il fatto è che non permette di chiamare quindi sarà un problema di settaggio del router. per la questione del telefonino, beh direi che il samsung s3 rientra forse tra i modelli più posseduti ed oltretutto è un classico android (come tanti altri a prescindere da marca e modello).
Comunque grazie ancora per la risposta.
Ciro.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.