Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema 7270 v1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema 7270 v1 il Mar Mar 11, 2014 2:58 am

macchese

nuovo utente
nuovo utente
Ho un 7270 v1 ,quello nero,che mi sta andando di matto...La settimana passata,dopo che l'Enel si è divertita a staccare e riattaccare la corrente svariate volte nel giro di 5 minuti ,il Fritz è morto.Led rossi.L'ho fatto vedere ad un amico che ha notato un problema nei condensatori che erano gonfi,3 per la precisione,ed ha provveduto alla sostituzione.Visto che il problema non era risolto ha cambiato anche altri 2 condensatori e il Fritz ha ripreso la vita.Ho messo la recovery e poi il firmware di luco,annex a e collegato alla mia linea.Stranamente pero' nonostante con il 7390 riesco ad agganciare la portante a 8000 in down e 1000 in up,con il 7270 come download non riesco ad andare oltre i 3900 k e 950 in upload.Mi basterebbero,visto che nell'abitazione dove lo uso viene utilizzato esclusivamente per il voip,ma nell'altra linea non c'è verso di fargli aggancaire la portante.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie

2 Re: Problema 7270 v1 il Mar Mar 11, 2014 6:54 am

Massinge

Admin
Admin
Se hai preso tanti sbalzi di corrente sei già fortunato che funzioni ancora. Il lato dsl è il più delicato del fritz, probabile abbia un problema anche qualche chip.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: Problema 7270 v1 il Mar Mar 11, 2014 7:30 am

macchese

nuovo utente
nuovo utente
Massinge ha scritto:Se hai preso tanti sbalzi di corrente sei già fortunato che funzioni ancora. Il lato dsl è il più delicato del fritz, probabile abbia un problema anche qualche chip.
Ciao!
Peccato.Quindi per l'altra abitazione dovro' trovare un Fritz.
Grazie

4 Re: Problema 7270 v1 il Mar Mar 11, 2014 8:46 am

macchese

nuovo utente
nuovo utente
Dimenticavo.Si trova uno schema per verificare le tensioni?
Grazie

5 Re: Problema 7270 v1 il Gio Mar 27, 2014 5:05 am

macchese

nuovo utente
nuovo utente
Risolto :-)
Altri 5 condensatori sostituiti e il piccolo è ripartito

6 Re: Problema 7270 v1 Oggi a 8:01 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: