Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

New entry in Fritzbox forum

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1New entry in Fritzbox forum Empty New entry in Fritzbox forum Dom Mar 09, 2014 10:02 pm

matteone


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
ho appena acquistato un Fritzbox 7490 da utilizzare sulla mia linea ULL Fastweb.
Spero di trovare utili consigli da questo forum per configurare l'apparato non appena mi arriva.
Matteo

2New entry in Fritzbox forum Empty Re: New entry in Fritzbox forum Dom Mar 16, 2014 4:46 am

matteone


nuovo utente
nuovo utente

7490 arrivato e collegato: direi che sono soldi MOLTO ben spesi!
Funziona molto bene ed è facile da configurare.
Finalmente un prodotto ottimo che mi ha permesso di fare un po' di ordine fra i vari apparati...concentrando tutto solo su uno: Modem, wifi, base dect, segreteria telefonica e fax.
Tutto intuitivo e molto affidabile.
COn Fastweb adsl non ho perso in velocità, dunque tutto perfettamente compatibile.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.