Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7113 altissimi valori FEC

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17113 altissimi valori FEC Empty 7113 altissimi valori FEC Gio Feb 27, 2014 10:54 am

ildennis


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, chiedo aiuto in questo forum in quanto da oltre due mesi non riesco a risolvere il problema della mia nuova connessione ADSL Infostrada.
Dall'attivazione della linea, nuova nuova, la mia connessione risulta molto instabile; non sempre quando apro una pagina web questa si carica, a volte nell'eseguire lo speed-test questo si blocca, tutti i dispositivi mobile collegati mi segnalano linea internet instabile e si scollegano dal Wifi.
Dopo varie uscite dei tecnici Telecom i quali mi assicurano che la linea risulta perfettamente funzionanti anche secondo le loro misurazioni strumentali in loco; ancora nessuno mi ha saputo dire perché il 7113 mi segnala un numero enorme di Forward Error Correction (FEC), circa 300-400 al secondo che ai loro strumenti non risulta.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.