Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Numero fisso chiamate in uscita, voip in entrata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Handy

nuovo utente
nuovo utente
Salve raga,
finalmente ho sistemato il cavo a y, pluggando due rj11. Adesso, sistemando il fritzbox, non riesco a fargli eseguire un comando: vorrei che le telefonate del FON1 fossero in uscita via rete fissa (ho flat alice) e in entrata solo del numero voip, ma non del fisso, che ho invece messo in un altro telefono collegato a FON2. Come faccio? Grazie e buona serata, Gio
P.S. Scusate ho il 7270!

graymalking

moderatore
moderatore
Se il numero voip è il numero voip di telecom non puoi se invece è un numero voip tipo eutelia allora è possibile

Vai su dispositivi telefonici
FON 1

Chiamate in Uscita ... . linea fissa

Chiamate in Entrata ... rispondere solo ai seguenti numeri di telefono

Non essendo noti i parametri di configurazione del voip di telecom non puoi registrarli sul fritz per cui la gestione puoi farla solo con i provider registrati nella sezione telefonia

http://graymalking.altervista.org

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: