Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con telefono voip e fw 06.03

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi con telefono voip e fw 06.03 Empty problemi con telefono voip e fw 06.03 Lun Feb 10, 2014 9:13 pm

j0k3r


nuovo utente
nuovo utente

Ho montato il nuovo fw passando dalla ver 05.51 alla 06.03 funziona tutto tranne il telefono siemens gigaset c610ip (gestore messagenet) che quando invia o riceve chiamate non sentono la mia voce mentre io sento gli altri, mi viene da pensare un problema di porte in uscita. Ho controllato il firewall e il port forwarding che mi sembrano configurati in modo corretto ma sicuramente qualcosa mi sfugge. Inoltre ci tengo a precisare che rimontando il fw 05.51 funziona tutto perfettamente.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie mille in anticipo

2problemi con telefono voip e fw 06.03 Empty problemi con telefono voip e fw 06.03 Gio Feb 13, 2014 3:49 am

j0k3r


nuovo utente
nuovo utente

diciamo risolto...
nel senso che su freetz non c'è più il pacchetto del firewall ma solo il port forwarding e quindi non è più possibile configurare alcune regole.
Alla fine sono dovuto tornare indietro alla versione 05.51

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.