Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box Wlan , problemi dopo agg. firmware fon_wlan_08.04.50_b0.65_ita.image

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

eno_q


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao .
ho un fritz wlan trasformato in eng qualche anno fa che usavo con il firm 08.04.026 AnnexA eng.
Ho voluto aggiornarlo al firmware ultimo di Massinge , fon_wlan_08.04.50_b0.65_ita.image.
aggiornamento riuscito ma ci sono dei problemi, il fritznon si alinea più al adsl e si spengono tutte le lucci. quasto sucede anche cambio delle opzioni nel Wlan che sembra non funzioni.Si impalla e bisogna riaviare.
Legendo nei vari forum penso di aver capito che sia un problema di bootloader, non compatibile.Non riesco di fare più nessun recovery , in quanto al collegamento del fritz dopo la scritta rosa , non lo rileva.Provato tanti recovery e il risultato è lo stesso, invece in ftp riesco a logarmi.
La mia domanda è qualle bootloader devo mettere perche vada bene con il fon_wlan_08.04.50_b0.65_ita.image di Massinge??
o altrimenti mettere quello vecchio del firm 08.04.15 ????
grazie in anticipo
delle risposte


Annex


moderatore
moderatore

Sotto windows fai regolarmente il riavvio del pc prima del recovery?
Il saltare questo passaggio ha dato problemi simili al tuo:
http://www.vocesuip.com/empty-t7411.0.html

EDIT:
Hai provato con un recovery annexB tedesco?

eno_q


nuovo utente
nuovo utente

provato e riprovato , anche annex b , tedesco , ma nada de nada.
il media sensiting è disativato pr cui non mi chiede di riaviare , uso win 7.
riproveroanchecon win xp , vedremo.
cmq prima aveva ripreso a funzionare il recovery ,ma sempre con messaggio di errore win error .poi di nuovo non parte .
l'ftp sempre fnz, anche il programa di grazy adesso da i commandi giusti , ma anche lui si ferma quando tenta di scrivere mtd0.
sarei un po stuffo di provare. Sad
si va a nanna

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Ok, prova anche con i recovery più vecchi che trovi Qui, non si sa mai.

Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

eno_q


nuovo utente
nuovo utente

provati anche quelli , adesso è nella fase che non prende i recovery , solo ftp che si blocca durante l'invio del filesystem.image!!come prima
pazienza
ciao

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Se hai la possbilità prova anche con linux. Tempo fa era capitato ad un utente di vocesuip una cosa del genere con un fritz box fon normale, poi me lo ha mandato e con diversi recover, cambio variabili ecc abbiamo risolto.
Buona fortuna!
Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

eno_q


nuovo utente
nuovo utente

alla fine aggiornato con windows Xp. Fatto il recovery 08.04.26 Annex A.
solo che poi non mi si allineava con l'adsl , si conneteva solo per pochi min poi cadeva la linea sempre. Sicomemi serve per un cugino al estero per parlare tramite Voip , e non incorrere in problemi di adsl e altra cose(ha gia un modemrouter wifi) ho deciso di usarlo solo come ata. Smontato la scheda mini-pci e l'antenna, lascato solo la parte ata.
Cmq grazie mille per la pazienza e le drite.
Thnx

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Che senso ha smontare la scheda??? Perchè menomare il fritz? basta disabilitare il wireless se non lo utilizzi. A volte non vi capisco proprio.
Poi se da te il fritz non si comportava bene su adsl non è detto che non funzioni dappertutto, anzi..
Consiglio: rimettici tutto dentro e consegnalo così, probabile che vada bene così com'è.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.