Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Doppia segreteria su fritz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Doppia segreteria su fritz il Gio Gen 23, 2014 8:46 pm

b1lly

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno, ho un 7390, firmware 84.05.22, collegato all' isdn (con due numeri separati, uno telefonia l' altro adsl)

Vorrei configurare due segreterie in questo modo:

1) segreteria in orario di ufficio (8.30-18.00) , si attiva sul numero di telefonia se non viene risposta la chiamata entro 20 secondi

2) segreteria in orario di chiusura (18-8.30), si attiva in quell' orario dopo 2 secondi

Ho creato 2 segreterie (**600 e **601), posso associare a ciascuna il messaggio necessario, ma non posso dare ad entrambi il numero a cui rispondere, se associo la prima al numero di telefonia alla seconda posso associare solo il fax.

Possibile non sia fattibile come cosa? Eppure mi sembra (relativamente) banale.

2 Re: Doppia segreteria su fritz il Lun Feb 10, 2014 2:17 pm

awvqa

nuovo utente
nuovo utente
Salve, me lo stavo chiedendo anch'io perchè volevo fare la stessa cos... forse impostando un altro numero vopi inesistente o apparato e facendoli suonare tutti e due leffettivo ed il virtuale, questultimo con qualche opzione reagisci a tutti i numeri, forse, vediamo..
cluti

3 Re: Doppia segreteria su fritz il Mar Feb 11, 2014 1:31 am

b1lly

nuovo utente
nuovo utente
oggi, dopo aver istallato il nuovo firmware (6.3) e aver poi fatto il downgrade perchè non funzionava la parte telefonica (sono su isdn), sono passato al firm 84.05.51

con questo è apparsa la gestione degli orari della segreteria, così intanto ho risolto una rogna, impostando l' orario dalle 18 alle 9 lun-ven e dalle 0-24 di sabato e domenica.

Poi sono andato su "call diversion" e di lì sembra poter gestire l' inoltro verso una segreteria.
Sembra, dico, perchè fa giustamente l' inoltro ma poi la segreteria non mi parte.
Sembra però la strada giusta.

4 Re: Doppia segreteria su fritz il Mar Feb 11, 2014 7:22 am

b1lly

nuovo utente
nuovo utente
LA STRADA era infatti quella giusta.
grazie a questo topic http://www.fritzbox-forum.com/t4519-deviare-chiamate-ad-un-interno-far-squilllare-un-solo-interno ho scoperto come fare.

call diversion, come numero mettete quello dell' interno della segreteria senza ** e settate quando farla partire.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: