Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Obyone + 7330 Buongiorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Obyone + 7330 Buongiorno il Gio Gen 23, 2014 12:55 am

obyone

nuovo utente
nuovo utente
Ho acquistato oggi un friz 7330 negozio wind entro anche io nella comunity per sfruttarlo al massimo. Buona giornata

2 problema linea urbana il Sab Mag 24, 2014 8:31 pm

dayton

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,
vorrei sapere se lo usi con linea analogica urbana collegata e se non hai qualche tipo di disturbo .
IL mio ha questo problema ( già sostiuito e non risolto ) :

Lo uso solo con i cordless. Se sono già al telefono con uno e un'altro cordless interno prende la linea per chiamare iniziano dei disturbi fortissimi sul primo che stavo usando e poi scompaiono solo se il secondo cordless chiude.
La cosa singolare è che se si usa solo la linea voip i disturbi non ci sono e si possono fare due telefonate distinte tranquillamente .
AVM insiste con i filtri adsl da cambiare ( cosa già fatta) .
p.s. Da non confondere con il fruscio di fondo che è tipico di questo apparato .

Dayton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: