Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione fritzbox 7113 1&1 per wind

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

venoom2


nuovo utente
nuovo utente

Ieri un fulmine ha bruciato il mio fritzbox 7113 fornitomi da wind.
E' possibile comprarne uno dalla germania con brand 1&1 (ne ho trovati a 30 euro su ebay) e reimpostarlo per renderlo compatibile con la linea voip e internet wind?
Sicuramente la risposta sara' gia' tra le righe di questo forum, ma essendo completamente inesperto in materia non riesco a trovarla!

Grazie Mille!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

IL 7112 tedesco è più simile al 7113 internazionale che tu possiedi. il 7113 tedesco invece ha meno ram (la metà del tuo) e te lo sconsiglio vivamente. nel repository avevo fatto un firmware internazionale per il 7112 1und1 partendo da quello del 7113 internazionale. probabile tu possa importarle le impostazioni del vecchio 7113, ma non ti posso dare la certezza assoluta.

CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

venoom2


nuovo utente
nuovo utente

In tal caso posso gentilmente chiederti cosa mi converebbe acquistare per avere la sicurezza del funzionamento?

Sempre dalla Germania su ebay vendono questo FRITZ!BOX 7170 a 50 euro, che e' sempre un modem che la wind da' in comodato d'uso, magari posso prenderlo e poi aggiornarlo col firmware wind?

Grazie.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non credo che wind abbia personalizzato il firmware, quindi le impostazioni wind dovrebbero funzionare su qualunque apparecchio a patto che tu abbia tali impostazioni o possa recuperarle in qualche modo. Prendi il 7170 e sei su un altro pianeta rispetto al 7113, molto meglio!

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.