Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL

+4
sicy12354
Massinge
dott.giacomo
dumazone
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Sab Gen 04, 2014 9:27 pm

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

Sono in possesso del Fritz 7330 SL con firmware tedesco (non esiste l'international)

provai tempi addietro a personalizzarlo, ma non ci sono mai riuscito, alla fine l'ho tenuto così, portato in annex A tramite script, ha sempre funzionato bene, quindi configurato e fatto alcuni aggiornamenti ufficiali, mai problemi

vedo che al lab è in lavorazione un nuovo firmware per il 2014, riporto le info tradotte dal traduttore web, perchè io di tedesco non mangio nemmeno la punteggiatura:

Il file corrente contiene laboratorio "FRITZ.Box_7330_SL_LabBETA.116.06.01-27093.zip" sul nostro server ftp
 - La versione di laboratorio per FRITZ Box 7330 SL (FRITZ.Box_7330_SL_LabBETA.116.06.01-27093)!
 - Il firmware versione corrente per il 7330 SL versione (OS FRITZ 05:51!)
 - Il file "infolab.txt" per informazioni importanti su questa versione di laboratorio
 - Informazione, opzioni di feedback, e il file con www.avm.de / Laboratorio


Nuove caratteristiche:
- Smart Home ora ancora più confortevole e con più informazioni
- Portale MyFRITZ con il nuovo FRITZ NAS, registro chiamate, messaggi vocali e casa intelligente!
- Revised Push Service
- Nuove funzionalità per telefoni DECT FRITZ Fon!
- Accesso guest Expansion WLAN a varie funzioni per priv Hotspot (limitatamente al surf / mail servizio push, ecc)
- Impostazione semplificata di utenti VPN, connessioni LAN-LAN e accesso VPN per reti aziendali nell'interfaccia utente del FRITZ Box


Mi sento l'unico possessore di questo router tedesco, che comprai a prezzo stracciato nel web, se qualcuno lo utilizza e magari ha fatto qualche configurazione, modifica, italianizzazione magari me lo dice così mi fa felice

altrimenti va bene lo stesso, il router fa il suo dovere quindi che volere di più

(aggiungo, lo sto utilizzando con infostrada senza problemi, prima l'ho utilizzato con fastweb anche li senza problemi, prima di scappare da fastweb che sono imbarazzanti...)

2Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty aggiornameto Mar Feb 04, 2014 11:01 pm

dott.giacomo


nuovo utente
nuovo utente

dumazone ha scritto:Sono in possesso del Fritz 7330 SL con firmware tedesco (non esiste l'international)

provai tempi addietro a personalizzarlo, ma non ci sono mai riuscito, alla fine l'ho tenuto così, portato in annex A tramite script, ha sempre funzionato bene, quindi configurato e fatto alcuni aggiornamenti ufficiali, mai problemi

vedo che al lab è in lavorazione un nuovo firmware per il 2014, riporto le info tradotte dal traduttore web, perchè io di tedesco non mangio nemmeno la punteggiatura:

Il file corrente contiene laboratorio "FRITZ.Box_7330_SL_LabBETA.116.06.01-27093.zip" sul nostro server ftp
 - La versione di laboratorio per FRITZ Box 7330 SL (FRITZ.Box_7330_SL_LabBETA.116.06.01-27093)!
 - Il firmware versione corrente per il 7330 SL versione (OS FRITZ 05:51!)
 - Il file "infolab.txt" per informazioni importanti su questa versione di laboratorio
 - Informazione, opzioni di feedback, e il file con www.avm.de / Laboratorio


Nuove caratteristiche:
- Smart Home ora ancora più confortevole e con più informazioni
- Portale MyFRITZ con il nuovo FRITZ NAS, registro chiamate, messaggi vocali e casa intelligente!
- Revised Push Service
- Nuove funzionalità per telefoni DECT FRITZ Fon!
- Accesso guest Expansion WLAN a varie funzioni per priv Hotspot (limitatamente al surf / mail servizio push, ecc)
- Impostazione semplificata di utenti VPN, connessioni LAN-LAN e accesso VPN per reti aziendali nell'interfaccia utente del FRITZ Box


Mi sento l'unico possessore di questo router tedesco, che comprai a prezzo stracciato nel web, se qualcuno lo utilizza e magari ha fatto qualche configurazione, modifica, italianizzazione magari me lo dice così mi fa felice

altrimenti va bene lo stesso, il router fa il suo dovere quindi che volere di più

(aggiungo, lo sto utilizzando con infostrada senza problemi, prima l'ho utilizzato con fastweb anche li senza problemi, prima di scappare da fastweb che sono imbarazzanti...)

Ciao, anche io ho 7330 SL con annex A. (tedesco!!!)

Mi chiedevo se aggiornando il software all'ultima versione ci sono dei problemi di compatibilità con le ns DSL. Io ho Tiscali e viaggia senza problemi.
Attualmente monto il firmware:
FRITZ!OS 05.50
Firmware-Version: 116.05.50

Siamo due particelle di sodio in acqua lete???? Wink
ciao

3Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Gio Feb 06, 2014 8:35 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Mettetevi d'impegno e createvi un firmware multilingua con freetz sulla base dei nuovi firmware xx.05.61 utilizzando i database linguistici del 7390 pari versione, vedrete che sono soddisfazioni!
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

4Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty aggiornato Gio Feb 06, 2014 9:05 am

dott.giacomo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
giusto per info, ho aggiornato all'ultima versione senza problemi.

Mi sa che facciamo prima a imparare il tedesco! Wink

ciao

5Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Ven Mag 02, 2014 11:20 am

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

Eh avevo fatto tanti tentativi per italianizzarlo
tutti falliti

alla fine l'ho tenuto così in tedesco, non uso configurazioni particolari quindi il settaggio non è stato complicato

è uscito anche un altro aggiornamento recente, va un bomba, ottimo

6Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Gio Dic 18, 2014 5:52 am

sicy12354


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti volevo chiedere una cosa se c'e' qulcuno disposto a costruirci il firmware in italiano se mettiamo qualcosina per uno a titolo di ricompensa per il favorte fatto non sarebbe una cosa buona?
spero di non aver detto una cosa sbagliata. ciao a tutti

7Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Gio Dic 18, 2014 6:31 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Benvenuto a bordo. Ho appena caricato uno nel nostro repo ma occorre registrarsi attendere conferma per poter scaricare oppure puoi usure il metodo di un nostro membro descritto qui.
Non accettiamo compensi ma se vuoi puoi fare donazione per il mantenimento del forum cliccando l'icona "DONAZIONI" in alto.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  6542177885

8Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Gio Dic 18, 2014 10:29 am

sicy12354


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille Naf per la tua tempestiva risposta, ho appena finito di fare quella procedura e' funziona e diventato italiano. mi sembra doveroso fare un ppiccolo contributo, e colgo l'occasione per farvi i miei piu sinceri auguri di buone feste.

9Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Ven Gen 02, 2015 7:51 am

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

Ho le lacrime, avevo provato parecchio con insuccesso per cambiare il linguaggio, poi abbandonato perchè anche se in tedesco ormai lo avevo settato a dovere quindi non avevo più bisogno di dover "smanettare"

ora per sbaglio vedo un firmware multilinguaggio, subito provato ed è tutto ok, bel lavoro

10Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Gio Gen 08, 2015 2:49 am

fuzzygs


nuovo utente
nuovo utente

Hai installato quello di Naf (FRITZ.BOX_7330_SL.EN-DE-ES-IT-FR.116.06.20.NAF-MOD) oppure quello originale del 7330 multilingua tramite FTP Uploader? Se hai usato FTP Uploader , hai impostato l'Annex A prima di fare l'upload?
Che procedura/programma hai usato?
Grazie 1000!

dumazone ha scritto:Ho le lacrime, avevo provato parecchio con insuccesso per cambiare il linguaggio, poi abbandonato perchè anche se in tedesco ormai lo avevo settato a dovere quindi non avevo più bisogno di dover "smanettare"

ora per sbaglio vedo un firmware multilinguaggio, subito provato ed è tutto ok, bel lavoro

11Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Gio Gen 15, 2015 8:25 am

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

Esatto ho caricato il NAF mod
semplicemente facendo l'aggiornamento firmware dalla schermata di sistema del menu del fritz

attendi un po che si riavvii e sei ok

12Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Fritz box 7330 sl infostrada Mer Lug 22, 2015 12:37 am

doris_norton


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
ho appena ricevuto un fritz box 7330 sl (nero 1&1) da mio zio tedesco.
Ho provato a collegarlo all'adsl (ho infostrada come operatore) ma non riesco a navigare...
Siccome è il mio primo fritz box e non sono pratico, vorrei sapere se e come è possibile utilizzarlo con infostrada.
Grazie a tutti.

13Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Mer Lug 22, 2015 1:56 am

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

look this post

7330 SL Annex A-B firmware in repository

14Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Ven Lug 24, 2015 5:39 am

doris_norton


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per le dritte Open ADSL, ma ancora non sono riuscito ad utilizzarlo con Infostrada...
Sul secondo link che mi hai inviato, quello di anime80 per scaricare il firmware non riesco ad accedere... Ho fatto la registrazione da una settimana, ma nessun admin mi ha attivato l'account e non riesco a scaricarlo...
Potresti inviarmelo se ce l'hai? Oppure una guida su come cambiare e verificare quale annex ho installato...
La guida su wiki per passare da annex b ad annex a (tramite script) l'ho letta e ho eseguito i passaggi, ma niente...
Appena accedo alla pagina del router mi chiede di eseguire la configurazione automatica a 1&1...
Aiutatemi vi prego.
Grazie mille.

15Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL  Empty Re: Nuovo Firmware Fritzbox 7330 SL Sab Lug 25, 2015 4:52 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il tuo account è attivo. verifica ciò che trovi nel repository e leggi come cambiare la versione firmware prima di fare qualsiasi altra operazione. Nel forum e nelle wiki se ne è parlato di continuo.
Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.