Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz MT-F, problemi di batteria?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz MT-F, problemi di batteria? Empty Fritz MT-F, problemi di batteria? Mer Dic 25, 2013 2:22 am

carlonike

carlonike
Avanzato
Avanzato

salve a tutti, ho comperato questo gioiellino nel marzo del 2012. Fino adesso è andato benissimo però da un paio di giorni sembra che la batteria non si carichi più (il disegno in alto a destra che indica lo stato della carica è completamente vuoto e rosso). Quando lo inserisco nella base per caricare fa un paio di beep, ma poi comincia lampeggiare molto velocemente la luce rossa. Non riesco a capire se non funziona la batteria o il caricabatterie. Qualcuno ha qualche idea su come verificare dove sta il guasto?

È una coincidenza che abbia aggiornato il firmware del 7390 (che gli fa da base) solo qualche giorno fa?

aspettando i vostri consigli vi faccio i tanti auguri!

http://my.opera.com/carlonike/blog/

2Fritz MT-F, problemi di batteria? Empty Re: Fritz MT-F, problemi di batteria? Gio Dic 26, 2013 10:19 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Ciao e auguri anche a te.
9 su 10 è la batteria che se ne è andata, il cambio firmware come tu stesso hai detto è solo una coincidenza.
Sicuramente tu lasci la base del cordless sempre alimentata e vi riponi il telefono dopo ogni uso, nulla di peggio per la vita della batteria, ti consiglio di caricare la batteria e staccare l'alimentazione appena terminata la carica (normalmente dura diversi giorni) e usarla sino al quasi completo scaricamento.
Se fai una ricerca su ebay trovi batterie di ricambio a partire da circa 10€ spedizione compresa.
Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

3Fritz MT-F, problemi di batteria? Empty Re: Fritz MT-F, problemi di batteria? Sab Gen 18, 2014 6:37 pm

realista


medio
medio

in effetti anex ha ragione.
io ho impostato che i ldisplay si illumina SOLO se sulla base in carica, e si spegne sempre quando va a batteria.
ma in effetti stacco la presa della corrente, anzi premo il bottone sulla ciabata, quando la carica è finita.

le litio sono cosi, come i cellulari, non posson mica star sempre carichi. EPPURE NOTO PROBLEMI DI DURATA batteria..........a me dura solo 3 giorni senza carica, e non lo uso quasi mai! sul sito lo danno per 180 ore standby.. una settimana! vabbe...... i soliti dati falsati.

4Fritz MT-F, problemi di batteria? Empty Re: Fritz MT-F, problemi di batteria? Dom Gen 19, 2014 6:28 am

alle9


Avanzato
Avanzato

mi trovo in disaccordo con voi :O) io ho comprato l'MT-f appena uscito ne ho 3 e li lascio sempre nella base di ricarica accesa ad oggi le batterie sono ancora perfette e tranquillamente se mi dimentico un telefono sul tavolo staccato dall'alimentazione dal venerdì al lunedì me lo ritrovo a metà carica pienamente soddisfatto e sono passati almeno un paio d'anni senza alcun problema...
ad oggi ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.