Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritx!box 6360 problema con iphone

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritx!box 6360 problema con iphone Empty fritx!box 6360 problema con iphone Dom Dic 15, 2013 8:07 am

Alpdrucken


nuovo utente
nuovo utente

al momento vivo in germania, e nel mio appartamento ho un fritz box 6360, che funziona benissimo col computer, e fino a poco tempo fa anche con l'iphone (iphone 4 con ios 5.1.1). da qualche settimana però la navigazione dal'iphone è impossibile, per caricare una pagin ci può impiegare anche 5 minuti, e ciò non ha senso. non dovrebe essere un problema dell'iphone perché ho provato anche a ripristinarlo ma non cambia, e non vorrei aggiornarlo.
Ho letto anche su internet che un sacco di gente ha avuto questo problema, ma pur avendo provato tutte le loro soluzioni ancora da me non cambia niente... voi ne sapete qualcosa? grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.