Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fumi eugenio

nuovo utente
nuovo utente
Buon pomerigio a tutti, sono un maturo ingegnere RF ma con le teleconicazioni moderne spesso mi impappino,
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti

cristinabonfirraro

nuovo utente
nuovo utente
Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.

fumi eugenio

nuovo utente
nuovo utente
cristinabonfirraro ha scritto:Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.

Grazie domami ci provo!

Massinge

Admin
Admin
Cerca linkem sul forum. ne abbiamo già parlato.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

fumi eugenio

nuovo utente
nuovo utente
Massinge ha scritto:Cerca linkem sul forum. ne abbiamo già parlato.
Ciao!

Grazie a tutti per l'aiuto, ora fritz boz si è collegato con Linkem correttamente, ma ho notato che L'up load risulta essere molto piu lento rispetto ad un router wify diciamo 120Kbs rispetto ad oltre 910 Kbs, mentre il dounload resta uguale: che può essere?

grazie

fumi eugenio

nuovo utente
nuovo utente
fumi eugenio ha scritto:
Massinge ha scritto:Cerca linkem sul forum. ne abbiamo già parlato.
Ciao!

Grazie a tutti per l'aiuto, ora fritz boz si è collegato con Linkem correttamente, ma ho notato che L'up load risulta essere molto piu lento rispetto ad un router wify diciamo 120Kbs rispetto ad oltre 910 Kbs, mentre il dounload resta uguale: che può essere?

grazie

Grazie a tutti per gli aiuti risolutivi e specialmente a messinge

NOTA: il problema della scarsa velocità in upload del fritz box era: in, account information>connecting setting>configure speed of ADSL> in upstream era settato a 126KBps messo ad un valore alto es.4096 tutto è tornato a posto

NOTA

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: