Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fumi eugenio

nuovo utente
nuovo utente
Buon pomerigio a tutti, sono un maturo ingegnere RF ma con le teleconicazioni moderne spesso mi impappino,
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti

cristinabonfirraro

nuovo utente
nuovo utente
Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.

fumi eugenio

nuovo utente
nuovo utente
cristinabonfirraro ha scritto:Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.

Grazie domami ci provo!

Massinge

Admin
Admin