Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] FRITZ BOX 7270 non funzionante con led info lampeggiante

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sandro71


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve, vi scrivo perchè ho un problema con il mio FRITZ BOX WLAN 7270 home server 1&1 (versione tedesca).
Quando accendo il modem lampeggia per 3 volte il led POWER/DSL e poi lampeggia sempre il led INFO, cosa significa? cosa devo fare?
grazie dell'aiuto



Ultima modifica di sandro71 il Lun Nov 18, 2013 9:26 am - modificato 3 volte.


graymalking


moderatore
moderatore

Guarda che al punto 5 ci deve andare il recovery in automatico, quindi se non ti è apparso di attivare il reset del pc dovresti avere già visto il punto in cui viene chiesto di alimentare il Fritz.
Devi innanzitutto verificare che il recovery trovi il Fritz e sperare che sia solo andato in tilt il fw, in genere problemi come il tuo saltano fuori o dopo una sovratensione o dopo smanettamenti vari (che tu hai escluso).
Prosegui con il recovery, ma inizierei anche a considerare (auspicare) un problema sull'alimentatore se ne hai uno equivalente prova (dopo verifica recovery fallita) a cambiarlo.
added ho cambiato il topic del thread per renderlo più consono alla discussione

http://graymalking.altervista.org

sandro71


nuovo utente
nuovo utente

SONO MOLTO CONTENTO, GRAZIE AL RECOVERY IL MODEM FUNZIONA
GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Bene; dovresti aggiungere RISOLTO al titolo del topic.
Ciao

http://graymalking.altervista.org

19[RISOLTO] FRITZ BOX 7270 non funzionante con led info lampeggiante - Pagina 2 Empty RISOLTO Mar Nov 19, 2013 5:31 am

sandro71


nuovo utente
nuovo utente

CIAO

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.