Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

WDS ormai obsoleto e cambiato con nuovo sistema!!!! panico e adesso!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leo


nuovo utente
nuovo utente

Ho due Fritz collegati tra loro: il 7270 come stazione base e il 7170 come ripetitore con sistema WDS.
Ieri ho fatto l'aggiornamento firmware al 7270 passando al 05.51 internazionale e trovo la sorpresa: il WDS sistema ormai obsoleto è stato sostituito con nuovo sistema e trovo al suo posto la voce ripetitore.
Domanda: esiste un firmware aggiornato con il nuovo sistema non più WDS per il 7170?
Il 7170 usa il firmware 7170_29.04.82_V2.15b_Multi_IT_EN_FR_ES_DE_by_Annex.

Grazie in anticipo per l'aiuto
leo

Naf

Naf
Admin
Admin

Quel modello è fuori sviluppo anche sul sito avm l'ultimo firmware è stato rilasciato 2 anni fa per cui dubito che abbia qualche novità.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


WDS ormai obsoleto e cambiato con nuovo sistema!!!! panico e adesso!!!!! 6542177885

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Imposta il Wireless del 7170 normalmente e il 7270 come repeater del 7170. Non ha alcuna importanza quale di essi è materialmente connesso al'adsl, se impostati correttamente tutto funzionerà, anche il voip.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

leo


nuovo utente
nuovo utente

Scusami per il ritardo Massinge, ad assere sincero non ho provato il tuo suggerimento perché avevo urgenza che i due Fritz fossero in comunicazione (non riuscivo a sopportare le lamentele dei miei figli) e letto la risposta di Naf ho subito downgradato il 7270 al 05.23 e ho risolto tutto.
Grazie per la disponibilità
leo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.