Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7113 problema quando uso Lan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 7113 problema quando uso Lan il Gio Set 12, 2013 11:54 pm

marevero

nuovo utente
nuovo utente
Salve,
Spero possiate aiutarmi,
Ho realizzato un bridge wireless con due nanostation ubiquiti per portare la rete dalla casa di mio fratello alla mia.
Il problema nasce quando a casa di mio fratello che si collegano al fritz box via wireless: alcune volte e' impossibile collegarsi fin quando non scollego il cavo Lan che va alla nanostation. Nel momento in cui scollego tutto funziona perfettamente. Come mai? Come posso fare per risolvere?
Grazie per un auto

2 Re: 7113 problema quando uso Lan il Ven Set 13, 2013 6:31 am

Massinge

Admin
Admin
Per prima cosa ci si presenta. Leggere il regolamento.

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: 7113 problema quando uso Lan il Ven Set 13, 2013 8:24 am

marevero

nuovo utente
nuovo utente
Scusatemi

4 Re: 7113 problema quando uso Lan il Ven Set 20, 2013 6:33 am

graymalking

moderatore
moderatore
Salve,
Spero possiate aiutarmi,
Ho realizzato un bridge wireless con due nanostation ubiquiti per portare la rete dalla casa di mio fratello alla mia.
Il problema nasce quando a casa di mio fratello che si collegano al fritz box via wireless: alcune volte e' impossibile collegarsi fin quando non scollego il cavo Lan che va alla nanostation. Nel momento in cui scollego tutto funziona perfettamente. Come mai? Come posso fare per risolvere?
Grazie per un auto
Il fritz è il router, lo colleghi al nanostation di tuo fratello che trasmette a te, quando ti colleghi alla lan della nanostation ricevente va in tilt la parte a monte della trasmittente.
Se è così mi sembra più un problema causato dalla nanostation più che dal Fritz. In ogni caso verifica che non ci siano conflitti di ip impostandoli manualmente

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: