16
Re: CONSIGLI IMPORTANTI SUL 7270 1&1 HOME SERVER il Gio Ott 29, 2009 3:13 pm
DANIELONE
Guru

Naf ha scritto:Non serve downgrade, penso che ha sbagliato a scrivere in ftp forse problemi con maiuscoli e minuscoli e per facilitare la cosa, fai copia ed incolla la stringa postata da Massinge.
Naf
Allora, il downgrade l'ha fatto, ma non mi fa fare nulla, l'errore in FTP è sempre quello.
Visto che probabilmente i comandi sono case sensitive, per favore NAF, mi puoi postare i comandi così come li dovrei scrivere ???
Così faccio copia e incolla a prova di niubbo stupido
EDITED da massinge: non si fanno doppi e tripli post uno di seguito all'altro
YEEEPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................SONO UN VERO C******EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora, praticamente sono 3 giorni che combatto per colpa di che cosa ??? ora ve lo scrivo :
Quando c'era da scrivere questa variabile : quote SETENV firmware_version avme
al posto della scritta firmware_version io mettevo sempre il seriale della versione che riportava il router, quindi alla fine veniva fuori :
quote SETENV 54.04.xx avme
Te credo che me dava eroreeeeeeeee
SONO IL NIUBBO + NIUBBO DEL NIUBBO + POTENTE DEL PIANETA DEI NIUBBIIIIIIIIII YEEEEAAAAAAHHHH..........
A forza di sbrandare router, il mio povero HTC touch HD, la povera PSP e tutto l'hardware sbrandabbile che mi è capitato per le mani, sono diventato troppo schematico.....tocca che me faccio na cura di DOWNGRADE AHAHAHAH AHAHAHAH
GRAZZIE A TUTTI QUANTI PER LA PAZIENZA DIMOSTRATAMI, MA GRAZIE SOPRATTUTTO PER NON AVERMI MANDATO SUBITO A CAGHER......
Ora lo ricollego alla linea ADSL e faccio un pò di prove, poi ci sarà la configurazione definitiva..........STAY TUNED.......I'LL BE BACK !!!

Donazioni