Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

DANIELONE

Guru
Guru
Naf ha scritto:Non serve downgrade, penso che ha sbagliato a scrivere in ftp forse problemi con maiuscoli e minuscoli e per facilitare la cosa, fai copia ed incolla la stringa postata da Massinge.

Naf

Allora, il downgrade l'ha fatto, ma non mi fa fare nulla, l'errore in FTP è sempre quello.

Visto che probabilmente i comandi sono case sensitive, per favore NAF, mi puoi postare i comandi così come li dovrei scrivere ???

Così faccio copia e incolla a prova di niubbo stupido

EDITED da massinge: non si fanno doppi e tripli post uno di seguito all'altro

YEEEPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................SONO UN VERO C******EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Allora, praticamente sono 3 giorni che combatto per colpa di che cosa ??? ora ve lo scrivo :

Quando c'era da scrivere questa variabile : quote SETENV firmware_version avme
al posto della scritta firmware_version io mettevo sempre il seriale della versione che riportava il router, quindi alla fine veniva fuori :

quote SETENV 54.04.xx avme

Te credo che me dava eroreeeeeeeee

SONO IL NIUBBO + NIUBBO DEL NIUBBO + POTENTE DEL PIANETA DEI NIUBBIIIIIIIIII YEEEEAAAAAAHHHH..........

A forza di sbrandare router, il mio povero HTC touch HD, la povera PSP e tutto l'hardware sbrandabbile che mi è capitato per le mani, sono diventato troppo schematico.....tocca che me faccio na cura di DOWNGRADE AHAHAHAH AHAHAHAH

GRAZZIE A TUTTI QUANTI PER LA PAZIENZA DIMOSTRATAMI, MA GRAZIE SOPRATTUTTO PER NON AVERMI MANDATO SUBITO A CAGHER......

Ora lo ricollego alla linea ADSL e faccio un pò di prove, poi ci sarà la configurazione definitiva..........STAY TUNED.......I'LL BE BACK !!!

Massinge

Admin
Admin
Per questa volta ho provveduto io.. la prossima non ci passiamo sopra:
non si fanno doppi e tripli post, nè si utilizzano parolacce nel forum!

Capisco l'entusiasmo per esserci riuscito, ma questo non ti giustifica.
Felice che sei finalmente riuscito nell'impresa.
Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

Guru
Guru
Massinge ha scritto:Per questa volta ho provveduto io.. la prossima non ci passiamo sopra:
non si fanno doppi e tripli post, nè si utilizzano parolacce nel forum!

Capisco l'entusiasmo per esserci riuscito, ma questo non ti giustifica.
Felice che sei finalmente riuscito nell'impresa.
Ciao!

OOOOPSSSSSSSSS...........SCUSATE silent

Ma le parolacce erano minime e innoque e dirette a me stesso eh eh eh geek

Per i post multipli la prossima volta edito ok ?? study

Scusate ancora.......ciau

mra

Avanzato
Avanzato
A proposito dei gestori voip, io credo che potresti utilizzare eutelia per le chiamate in entrata , con una numerazione locale , e voipcheap per le chiamate in uscita, dopo se vuoi dare un occhiata qui così ti fai una "cultura" sulle tariffe Betamax

http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-0.html

20 Re: CONSIGLI IMPORTANTI SUL 7270 1&1 HOME SERVER il Ven Dic 18, 2009 10:07 am

DANIELONE

Guru
Guru
mra ha scritto:A proposito dei gestori voip, io credo che potresti utilizzare eutelia per le chiamate in entrata , con una numerazione locale , e voipcheap per le chiamate in uscita, dopo se vuoi dare un occhiata qui così ti fai una "cultura" sulle tariffe Betamax

http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-0.html

Grande, grazie, un bel link, però ti volevo chiedere, ma tu ne hai provato + di qualcuno ?
Ne usi 1 in particolare ??
Io uso da tanti anni voipcheap, praticamente da quando è uscito, mi sono sempre trovato bene coi loro server che si sentono sempre perfetti, sia che chiamo in america che inghilterra

Ma a questo punto comincio ad avere l'esigenza di un numero in entrata e volevo sapere quale operatore può essere buono oltre ad Eutelia che ho avuto come operatore a casa, ma la fonia non era un granchè

Se per tua esperienza personale ne hai uno buono, fammi sapere, sono aperto a tutti i test

Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

21 Re: CONSIGLI IMPORTANTI SUL 7270 1&1 HOME SERVER il Ven Dic 18, 2009 12:50 pm

Massinge

Admin
Admin
Provate Messsagenet. a partire da questo mese, come eutelia , fornisce le numerazioni locali gratuite e a detta di molti come qualità della fonia e affidabilità è superiore ad eutelia.
Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

lonegunman

moderatore
moderatore
è stato il mio primo operatore, ancora prima che nascesse skypho (che poi è diventata eutelia voice) e ancor prima di prendere il fritz ....

allora dava solo numeri di milano e roma (sia free che a pagamento) qualità ottima solo che allora abitavo in veneto e non erano disponibili decadi del veneto

DANIELONE

Guru
Guru
lonegunman ha scritto:è stato il mio primo operatore, ancora prima che nascesse skypho (che poi è diventata eutelia voice) e ancor prima di prendere il fritz ....

allora dava solo numeri di milano e roma (sia free che a pagamento) qualità ottima solo che allora abitavo in veneto e non erano disponibili decadi del veneto

A parte la spiegazione sul sito, non sono riuscito a trovare le tabelle dei prezzi, però ho cercato poco perchè a lavoro è un periodo che mi stanno uccidendo....

Annex

moderatore
moderatore
DANIELONE ha scritto:
A parte la spiegazione sul sito, non sono riuscito a trovare le tabelle dei prezzi, però ho cercato poco perchè a lavoro è un periodo che mi stanno uccidendo....

Eutelia, Messagenet

Ciao

Fritz!Box 7390_84.05.21_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.05_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE_by_Annex_V0.04S
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: