Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novitą riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che č obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiamata ingresso VoIP verso PSTN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Chiamata ingresso VoIP verso PSTN il Gio Ago 22, 2013 10:24 pm

robocode

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno,

sono nuovo del forum e vorrei scoprire meglio i dettagli dei Fritz, perchč mi hanno parlato bene della loro flessibilitą.

Vorrei fare in modo che se un utente esterno VoIP SIP (non necessariamente registrato con un numero geografico) chiama un mio numero VoIP (potrebbe anche essere un semplice Account SIP di quelli gratuiti), la chiamata venga dirottata verso un numero analogico.
Pensavo di registrare un numero VoIP (esempio SmartNumber di Messagenet) con il Fritz, e abilitare la deviazione del Fritz verso la linea analogica.
Qualcuno sa se esiste un modo di farlo ?

Grazie

2 Re: Chiamata ingresso VoIP verso PSTN il Ven Ago 23, 2013 2:20 am

Massinge

Admin
Admin
CI si presenta prima di postare. Leggere il regolamento!
CHIUDO

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: