Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cheapnet: vizi nascosti !!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cheapnet: vizi nascosti !! il Gio Ago 01, 2013 10:50 pm

caps64

Avanzato
Avanzato
Tempo addietro mi sono registrato a Cheapnet grazie al buono da 6EUR di credito incluso nella confezione del Siemens A580IP.
Ti assegnano un numero loro (gratuito) e non si può impostare il proprio CLID, tariffe non particolarmente interessanti, ma tant'è, ho pensato, proveremo anche questo sfruttando i 6 EUR gratis.

Dopodichè, non avendo necessità, non lo avevo praticamente mai usato fino a qualche giorno fa, quando mi arriva improvvisamente una mail di avvertimento che il CREDITO E' IN SCADENZA !!!! affraid 

SCADENZA CREDITO NON DICHIARATA ESPLICITAMENTE NEL SITO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
vieni a scoprirne l'esistenza solo quando ti mandano una mail, a 30 gg dalla scadenza What a Face 

Quindi attenzione: il credito Cheapnet ha una SCADENZA DI SEI MESI non dichiarata, a cui si fa cenno in effetti tra le righe di una sola frasetta introvabile, che infatti ora non riesco più a ritrovare... pur avendola vista una volta, quando dopo aver ricevuto l'avviso ho setacciato tutto il sito sistematicamente.

Giudizio critico:
- politica miope e per me inaccettuabile (scadenza 6 mesi tongue ),
- con l'aggravante della pratica commerciale scorretta (segnalazione assente/insufficiente Evil or Very Mad)

QUINDI ALLA LARGA !!

2 Re: Cheapnet: vizi nascosti !! il Lun Ago 05, 2013 7:37 pm

DANIELONE

Guru
Guru
Black listed, grazie caro. Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: