Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema FritBox 7270 e cordless

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema FritBox 7270 e cordless Empty Problema FritBox 7270 e cordless Ven Lug 05, 2013 8:58 pm

ergattone


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno ragazzi,ho appena installato al posto del router di alice il router fritzbox 7270 seguo alla lettera la guida che ho trovato qui,ma non mi trovo con il menù:

Fritz!Box: configurare un telefono Ip su firmware xx.04.7x e superiori (il mio attualmente è aggiornato alla vers 74.05.51)

1) Accedi al menù del fritz OK

2) vai nel menù “Dispositivi di telefonia” OK

3) seleziona “Nuovo dispositivo” OK

4) seleziona “Telefono (con segreteria telefonica)” OK

5) vai avanti OK

6) Seleziona la porta alla quale è stato collegato il telefono “LAN/WAN Telefono IP” (qui metto DECT cordless,avendo il FritzFon)

7) vai avanti OK

Ti apparirà un menù con:

“Nome Utente” 620 (questo sarà l'interno con cui potrai raggiungere il telefono IP, il prossimo sarà 621, etc. ed andrà inserita nel campo Nome utente del telefono IP) OK

“Password” ———— (qui devi inserire una password alfanumerica che servirà per il riconoscimento della periferica) QUI SUBITO DATO OK MI ESCE"

Il cordless (DECT) esegue la registrazione.....

Ora il vostro cordless viene registrato sul FRITZ!Box.
Si prega di attendere qualche istante.....


Mi dite dove sbaglio?
Grazie ragazzi e buona giornata a tutti/e:D 

2Problema FritBox 7270 e cordless Empty Re: Problema FritBox 7270 e cordless Sab Lug 06, 2013 12:31 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

leggi qui
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/ShowBinary?nodeId=/AT_REPOSITORY/316005&versionId=3

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.