Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi ripara Fritz non più in garanzia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi ripara Fritz non più in garanzia Empty Chi ripara Fritz non più in garanzia Mar Giu 18, 2013 3:44 am

giap2002


nuovo utente
nuovo utente

Un fulmine mi ha messo fuori uso un Fritz 7170 non più in garanzia e non spedibile ad AVM perché scaduti 5 anni dall'acquisto. Qualche indicazione per la riparazione?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

giap2002 ha scritto:Un fulmine mi ha messo fuori uso un Fritz 7170 non più in garanzia e non spedibile ad AVM perché scaduti 5 anni dall'acquisto. Qualche indicazione per la riparazione?

Spediscilo alla AVM in riparazione non garanzia come avevo fatto  io  Wink , ma in caso, dato la data vetusta del mezzo, non ti conviene passare a qualcosa di + nuovo  ????
Tipo un  7270 o 7390, senza andare sui nuovissimi modelli  2013  ???    Wink
Hai provato magari a vedere sulla baia se si trovano 7170 da krukkolandia usati a buon prezzo ???
Ovviamente..... IMHO  Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Chi ripara Fritz non più in garanzia 16047937936

3Chi ripara Fritz non più in garanzia Empty Chi ripara Fritz non più in garanzia Mar Giu 18, 2013 8:07 am

giap2002


nuovo utente
nuovo utente

Sono interessato a sapare cosa hai fatto, perché so che l'AVM ripara solo router in garanzia (5 anni). Mi dici quale contatto hai usato? Ciao

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

giap2002 ha scritto:Sono interessato a sapare cosa hai fatto, perché so che l'AVM ripara solo router in garanzia (5 anni). Mi dici quale contatto hai usato? Ciao

Allora, io non lo so dove stà scritto che riparano solo in garanzia, io ho avuto un problema simile al mio router e loro mi avevano detto che non era in garanzia, alchè gli ho chiesto di farmi un preventivo di spesa per la riparazione fuori garanzia e mi hanno risposto che non c'erano problemi, poi è venuto fuori invece che in qualche modo il mio router è rientrato in garanzia perchè avevo ritrovato il documento originale di vendita e così me lo hanno passato in garanzia, ma inizialmente mi risposero che non ci sarebbero stati problemi.
Come contatto ho utilizzato quello del centro assistenza di ROMA, che poi alla fine ti rispondono sempre dalla germania, immagino sia un telefono VoIP con prefisso 06.
Ora, io non so se me lo avrebbero fatto per cortesia, ma puoi provare a chiedere se te lo riparano.
Considera una cosa però, la spedizione in germania non costa poco, è per questo che ti dico che forse ti conviene ricomprarne un altro usato, perché io ho pagato l'andata e loro il ritorno, invece tu dovresti pagare l'andata e il ritorno, considerando quanto costa la spedizione e aggiungiamoci il costo della riparazione, secondo me ce lo compri quasi nuovo  Wink

IMHO


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Chi ripara Fritz non più in garanzia 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.