Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con fritz 7050

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con fritz 7050 Empty Problema con fritz 7050 Mar Giu 11, 2013 6:59 am

fritzman


Avanzato
Avanzato

Il mio problema è con un fritz 7050 che ha mia madre a casa funziona egregiamente da + di 3 anni ma da circa un meso ho comprato i cordless gigaset DUO succede questo, quando riceve una telefonate e risponde dal telefono sirio bianco che è nel salone i cordless ogno 10/15sec squillano in continuazione invece se risponde dai cordless è tutto normale.
Cosa potrebbe essere?
Firmware installato 7050_14.04.50_ita_b0.44.image

2Problema con fritz 7050 Empty Re: Problema con fritz 7050 Mar Giu 11, 2013 7:04 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

come sono connessi i vari telefoni al Fritz ?

http://graymalking.altervista.org

3Problema con fritz 7050 Empty Re: Problema con fritz 7050 Mar Giu 11, 2013 7:18 am

fritzman


Avanzato
Avanzato

Ho solo un telefono cordless collegato alla porta fon, questo cordless fa da ripetitore ad un altro cordless stessa marca, è proprio così.

4Problema con fritz 7050 Empty Re: Problema con fritz 7050 Mar Giu 11, 2013 7:34 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non hai collegato il sirio al fritz vero?
La connessione giusta prevede che TUTTI i telefoni siano connessi al fritz (che è un centralino telefonico e come tale va installato) incluso quelli che dovrebbero essere collegati solo alla linea fissa, altrimenti gli squilli "fantasma" ti continueranno a tormentare.

Cose dette tantissime volte qui sul forum.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.