Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7390 e sicurezza Wlan

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17390 e sicurezza Wlan  Empty 7390 e sicurezza Wlan Gio Giu 06, 2013 4:43 am

cico


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti .

Mesi fa avevo dato la password di accesso al mio router e avevo inserito il MAC Address per consentire a mia sorella di usufruire della connessione internet .

Oggi ho scoperto che la mia nipotina ha inserito la medesima password e riesce a connettersi sul mio router senza che io abbia inserito nello stesso il suo Mac Address.

Questa sera ho fatto una prova : eliminato il Mac Address del mio cellulare e cosa ho scoperto ? Posso connettermi lo stesso !!!

Impostazione Limitare l'accesso WLAN agli apparecchi WLAN noti -> attivata .

Nel log eventi : La registrazione WLAN è fallita (2,4 GHz): l'indirizzo Mac della stazione WLAN è bloccato. Indirizzo MAC: xx xx xx xx xx .

Apparecchi Wlan noti:
android_xxxxxxxxx 192.168.10.15 xx:xx:xx:xx:xx:xx non connesso !

Se lo dice il router ... comunque si connette e basta !!!

Voi che ne dite ? Avete lo stesso Problema ?

FRITZ!Box 7390 Firmware Austria/Schweiz Edition FRITZ!OS 5.51(84.05.51)

27390 e sicurezza Wlan  Empty Re: 7390 e sicurezza Wlan Dom Giu 09, 2013 4:51 am

cico


nuovo utente
nuovo utente

allora ..nessuno che risponde ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.