Salve gente.
Notizie buone e notizie brutte.
Andiamo per ordine.
Ho collegato il Fritz a un vecchio portatile con xp e porta parallela, ho fatto le solite prove con risultato zero.
Poi ho provato il programma feadi-jtag con l'opzione 5 e mi veniva restituita IR 0 ma talvolta, disalimentando e alimentando il Fritz ottenevo IR 14.
Ho provato ancora con wrt54g.exe e con il wrt.exe di Feadi ma senza successo.
Con il wrt.exe ho provato anche a usare le opzioni instrprefix e dataprefix con varie combinazioni, ma ancora senza esito.
Poi mi sono detto: e se lasciassi il Fritz alimentato e lo resetto con il Feadi-jtag?
A questo punto ho lanciato il feadi-jtag.
Opzione 5: IR 0
Opzione 9
Opzione 5: IR 14
- Codice:
wrt -backup:custom /window:90000000 /start:90000000 /length:10000 /skipdetect /instrlen:5 /instrprefix:9 /dataprefix:2
A questo punto è cominciato il backup e frullava che sembrava "matrix"
Fin qui le buone notizie.
Ora le brutte.
Al 99% del processo si è bloccato tutto tanto che ho dovuto dare il CTRL+C
Purtroppo non ho usato l'opzione /silent, quindi mi sono perso l'heder del programma.
Poi non ha funzionato più.
I led si accendono sempre allo stesso modo, ovvero un breve lampeggio di tutti i led all'accensione, poi tre lampeggi di power quindi lampeggio lento di service.
Ma qualsiasi comando do con i vari programmi jtag, sia che il Fritz è alimentato sia che non lo è, ottengo sempre lo stesso comportamento, come se il Fritz non fosse alimentato.
Ora vorrei allegare il custom.bin salvato, ma non so come si fa.File custom salvato: CUSTOM.BIN.SAVED_20091026_184345
Da 9000fa10 è tutto a 00
Da 9000fa20 a 9000fdc0 è tutto a ff
Poi mancano gli ultimi 544 byte ovvero da 9000fdd0 a 9000fff0