salve a tutti. ho acquistato un 3490 sperando di migliorare le prestazioni dei miei precedenti router modem. questo lo potrò verificare con un po di tempo. una cosa che mi ha stranito è che avm non abbia un sevizio del dyn dns gratuito. Mi spiego meglio. personapmente ho varie telecamere da controllare. ho un dyndns a pagamento, circa 20 euro l'anno e tutto funziona perfettamente con le varie applicazioni android. insrisci l'indirizzo dyndns.... e puoi visionare sempre tutte le telecamere. Leggendo qua e la capisco che i fritz hanno un loro dyn gratuito ed opto su questa marca invece di un suo concorrente che fornisce l'indirizzo dyndns gratuito per sempre.. ebbene forse sono stato informato male, ma una volta acquistato mi rendo conto che tutto passa per una sua applicazione e non è possibile vedere più lelecamere contemporaneamente. cosa gravissima. se fosse cosi cosa aspettano gli sviluppatori a fornire lo stesso servizio fornito da altre applicazioni vedi ad esempiot "tinycam". qualcuno sa delucidarmi in merito all'applicazione di fritz? grazie