Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto 7320 + Eutelia Wifi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1adsl wifi - Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Empty Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Mer Mag 08, 2013 3:24 am

arsenicum


nuovo utente
nuovo utente

Ho acquistato il 7320, e avendo come provider Clouditalia Vol@ ricaricabile wireless più, mi è stato detto che l'unico modo per far funzionare il 7320 è la configurazione è solo in Lan1, come nel pdf allegato.
Sapreste dirmi se c'è una config ottimale con collegamento sulla presa adsl, potendo così sfruttare le 2 LAN disponibili?
Ho anche dei problemi ad installare la stampante in rete, che sia collegato a questo problema?
Tutto il resto funziona egregiamente.
Grazie What a Face
File allegati
adsl wifi - Aiuto 7320 + Eutelia Wifi AttachmentFritz!!.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(162 KB) Scaricato 11 volte

2adsl wifi - Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Empty Re: Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Mer Mag 08, 2013 4:00 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

L'accesso per l'adsl non può essere usato come lan

http://graymalking.altervista.org

3adsl wifi - Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Empty Re: Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Mer Mag 08, 2013 4:05 am

arsenicum


nuovo utente
nuovo utente

Questo l'ho capito...
volevo sapere se si può connettere il 7320 al ppoe, via adsl anzichè via lan1, e quindi con quali parametri impostare la connessione.
Grazie

4adsl wifi - Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Empty Re: Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Mer Mag 08, 2013 4:37 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Dipende dalla modalità con cui clouditalia ti da il servizio, per dotazione ordinaria se non lo hai fatto leggi questo link:
http://www.clouditaliaorchestra.com/download/manuals/EUTELIAVOIPGuida_FRITZBox_Fon_7140_Rev1-0.pdf
(anche se fa riferimento al 7140 è quella standard ppoe)
La modalità wireless non la conosco

http://graymalking.altervista.org

5adsl wifi - Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Empty Re: Aiuto 7320 + Eutelia Wifi Mer Mag 08, 2013 10:09 am

arsenicum


nuovo utente
nuovo utente

La modalità è semplice, è adsl wireless anzichè via cavo,
in pratica ho un antenna nel tetto e mi arriva in casa dove ho un alimentatore-router con due uscite lan, una per alimentare la stessa antenna e l'altra è adsl dove la connetto ad un router wifi.
Prima del 7320 avevo un tp link che funzionava connettendolo alla presa gialla.
Quindi forse ha un fw il 7320 che non è aggiornato?
Boh, ma che ne so.
Se avete la soluzione e se qualcuno ha risolto lo stesso problema ben venga.
altrimenti torno al vecchio tplink.
'notte. Sleep

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.