Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

File per segreteria telefonica in Italiano..

+7
muxxio
fabiuzz
grandepuffo
gigetto11
Feybio
Giuseppe
djroby19
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

djroby19

djroby19
medio
medio

In giro ho trovato questi 2 files per la segrteria telefonica in italiano chi li vuole caricare eccoli...Qui..

Very Happy Very Happy Very Happy

A carletto50 piace questo messaggio.

http://www.pomeziameteo.altervista.org

Giuseppe


medio
medio

Ciao non riesco a scaricarli, potresti inviarmeli cortesemente per email: [email rimossa]
grazie in anticipo

djroby19

djroby19
medio
medio

Fatto inviati..ok Very Happy

http://www.pomeziameteo.altervista.org

Feybio

Feybio
nuovo utente
nuovo utente

Come si installano?

djroby19

djroby19
medio
medio

Feybio ha scritto:Come si installano?

Be e molto semplice vai nelle impostazioni della segreteria/modalità registra i tuoi messaggi/personalizza cambiare i messaggi e aggiungi sia quello di saluto che di arrivederci Laughing 

http://www.pomeziameteo.altervista.org

gigetto11


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno puoi spedirli anche a me, su [email rimossa],  Grazie..

grandepuffo

grandepuffo
nuovo utente
nuovo utente

Salve, è possibile avere i file per la segreteria telefonica in italiano in posta?
Grazie
[EMAIL RIMOSSA]

fabiuzz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

qualcuno ha in giro i file in italiano per la segreteria telefonica?

Grazie

muxxio


nuovo utente
nuovo utente

mi associo alla richiesta.....servono anche a me....Grazie Very Happy Very Happy Very Happy

carletto50


medio
medio

djroby19 ha scritto:In giro ho trovato questi 2 files per la segrteria telefonica in italiano chi li vuole caricare eccoli...Qui..

Very Happy  Very Happy  Very Happy

Farebbero comodo anche a me questi due file, in rete ne ho trovati alcuni anche scherzosi ma non li trovo adatti a me. come posso averli?

Albe


medio
medio

Si possono caricare nel repository così che siano a disposizione di tutti, please? Neanche a me li fa scaricare dal link girato..

Grazie.

Stefano Migliore


nuovo utente
nuovo utente

scusate, servirebbero anche a me files con messaggi di segreteria telefonica in italiano, sapreste indicarmi dove recuperarli?
Grazie

carletto50


medio
medio

Visto che non sono riuscito a reperire un file che mi soddisfi alla fine mi sono arrangiato! Ho scritto il messaggio di benvenuto della segreteria telefonica, poi ho fatto leggere il testo con la Google Traslate, il risultato è accettabile.

snowmax


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti ma dove si trovano questi file ? e comunque assurdo che fritz non l'abbia previsto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.