Ciao a tutti
scusate sposto il post da altra sezione poichè ho un problema di configurazione.
Sto utilizzando un 7360sl (con il firmware 05.22 di massinge) in cascata LAN ad un 7170.
Il 7170 ha dato come indirizzo ip al 7360 il 192.168.178.26, mentre il 7360 configurato in LAN 1 (impostazioni Internet->Dati di accesso->internet provider -> accesso disponibile via LAN) è raggiungibile a 192.168.188.1 ed ha un proprio range di indirizzi dal 192.168.188.20 in poi
Vorrei capire se sbaglio qualcosa poichè dopo avere attivato il servizio myfritz non riesco ad accedere al servizio del 7360
Il servizio Myfritz sul 7360 è configurato (ho completato tutto il processo di registrazione), ma dall'esterno non riesco a raggiungerlo sul menu internet->Myfritz!->account MyFritz! mi da pallino rosso ed il seguente messaggio:
"Il FRITZ!Box è registrato su MyFRITZ! ma è fallito l'aggiornamento AVM DynDNS"
Nel registro degli eventi del 7360 mi da invece ciclicamente "Errore MyFRITZ!: errore della risoluzione DNS del nome MyFRITZ!"
Ho sbagliato qualcosa nella configurazione in cascata? devo cambiare ip al 7360?
grazie a tutti
******************
Aggiunta del 15-5-2013
My Fritz non funziona con configurazione in cascata ma deve avere un proprio accesso autonomo e dedicato con ADSL.
Chiudo il post
scusate sposto il post da altra sezione poichè ho un problema di configurazione.
Sto utilizzando un 7360sl (con il firmware 05.22 di massinge) in cascata LAN ad un 7170.
Il 7170 ha dato come indirizzo ip al 7360 il 192.168.178.26, mentre il 7360 configurato in LAN 1 (impostazioni Internet->Dati di accesso->internet provider -> accesso disponibile via LAN) è raggiungibile a 192.168.188.1 ed ha un proprio range di indirizzi dal 192.168.188.20 in poi
Vorrei capire se sbaglio qualcosa poichè dopo avere attivato il servizio myfritz non riesco ad accedere al servizio del 7360
Il servizio Myfritz sul 7360 è configurato (ho completato tutto il processo di registrazione), ma dall'esterno non riesco a raggiungerlo sul menu internet->Myfritz!->account MyFritz! mi da pallino rosso ed il seguente messaggio:
"Il FRITZ!Box è registrato su MyFRITZ! ma è fallito l'aggiornamento AVM DynDNS"
Nel registro degli eventi del 7360 mi da invece ciclicamente "Errore MyFRITZ!: errore della risoluzione DNS del nome MyFRITZ!"
Ho sbagliato qualcosa nella configurazione in cascata? devo cambiare ip al 7360?
grazie a tutti
******************
Aggiunta del 15-5-2013
My Fritz non funziona con configurazione in cascata ma deve avere un proprio accesso autonomo e dedicato con ADSL.
Chiudo il post