Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto] 7360 SL non registra linea fissa ed errore telefono analogico

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giuseppe


medio
medio

Buon giorno a tutti,
dopo avere caricato il firmaware Massinge 7360_SL_05.22_by-massinge_build2 sul mio fritz 7360 sl 1&1 (ovviamente accettando i relativi warning forniti e relativi ad un non completo sviluppo) appena ricevuto dalla germania dopo aver registrato l'adsl non riesco a registrare su FON 1 il numero di linea fissa infostrada da Telefonia -> Propri Numeri->lo stato linea fissa non è attivo (vedi immagine)
inoltre quando vado a registare il telefono (in questo caso un dect panasonic che però associo in modalità analogica e cioè connettendolo fisicamente alla Fon1) dopo lo squillo di verifica a completamento dell'operazione mi da il seguente messaggio di errore (v immagine).
la stringa di errore è:
Lua Run Runtime ERROR in /usr/www/avme//assis/assi_telefon.lua:3134: ../lua/fon_nr_config.lua:901: attempt to index field '?' (a nil value)
Lua stack traceback:
[C]: ?
../lua/fon_nr_config.lua:901: in function 'BoxOutHtmlCode_SummaryOutgoingNr'
../lua/assi_control.lua:416: in function 'SummaryTableLine'
[string "/usr/www/avme//assis/assi_telefon.lua"]:29: in function 'Multiside_AssiFonSummary'
[string "Multiside_AssiFonSummary()"]:1: in main chunk
../lua/assi_control.lua:288: in function 'LoadHtmlSide'
[string "/usr/www/avme//assis/assi_telefon.lua"]:13: in main chunk

..che per me è come parlare in sanscrito...ho provato a fare ricerche con traduttore ma non ho capito praticamente ..nulla

la fonia Voip associa perfettamente (i pallini sono verdi sullo stato attivo).

Premetto che il fritz l'ho acquistato senza senza cavi e sto utilizzando quelli ad Y originali italiani del 7170 (che funzionano perfettamente poichè il 7170 è attualmente in uso con piena funzionalità). Non so cosa pensare,

potrebbero essere un problema serio dato il messaggio di errore o è riconducibile ai cavi?
Mi autoammonisco se non avessi letto bene i post e le wiki cyclops ..
grazie a tutti



Ultima modifica di Giuseppe il Gio Mag 02, 2013 8:32 am - modificato 1 volta.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

il 7360SL non gestisce la linea fissa in entrata per cui anche se il firmware ha un bug innegabile in ogni caso con quell'apparato non puoi utilizzare la linea fissa entrante.
La prossima volta che acquisti informati meglio su ciò che stai comperando.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Giuseppe


medio
medio

Bene! anzi benissimo Razz Razz

Posso utilizzarlo in cascata dietro un 7170? o è meglio che lo rivendo in germania per acquistare un 7390?
Grazie
p.s.
la gatta frettolosa...

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Sì che lo puoi utilizzare in cascata ad altro fritz. La scelta se rivenderlo o meno è tua, vedi un pò cosa ti conviene di più..

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Giuseppe


medio
medio

Grazie
metto risolto sul topic.
...Adesso mi ucciderai se apro un altro post...
"7360 sl in cascata a 7170"

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.