Ciao ragazzi,
non ho mai avuto problemi di rilievo col mio Fritz!Box 7390, ma da un paio di giorni ho notato che il mio numero VoIP, che da tempo ho prontamente registrato ed ha sempre funzionato (uso Messagenet, come provider), ora risulta invece non registrato, per cui sono costretto a cancellare l'utenza e registrarla di nuovo, assieme, così, a tutti i parametri di configurazione; tutto va bene fino a che dopo qualche giorno si ripresenta lo stesso problema. Da che dipende questa anomalia, se finora non s'era mai presentata? Preciso poi che dal mio computer uso un programma ad hoc per ricevere e effettuare chiamate VoIP e tutto va alla grande, come sempre.
Sapete aiutarmi?
P.S.: se vi potesse tornare utile ho l'ultimo firmware da un bel po': 84.05.23-22868.
Un grazie anticipato a tutti.
Ciao!!!
non ho mai avuto problemi di rilievo col mio Fritz!Box 7390, ma da un paio di giorni ho notato che il mio numero VoIP, che da tempo ho prontamente registrato ed ha sempre funzionato (uso Messagenet, come provider), ora risulta invece non registrato, per cui sono costretto a cancellare l'utenza e registrarla di nuovo, assieme, così, a tutti i parametri di configurazione; tutto va bene fino a che dopo qualche giorno si ripresenta lo stesso problema. Da che dipende questa anomalia, se finora non s'era mai presentata? Preciso poi che dal mio computer uso un programma ad hoc per ricevere e effettuare chiamate VoIP e tutto va alla grande, come sempre.
Sapete aiutarmi?
P.S.: se vi potesse tornare utile ho l'ultimo firmware da un bel po': 84.05.23-22868.
Un grazie anticipato a tutti.
Ciao!!!