Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7360: problema ADSL non connessa con firmware 111.05.50

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

vittoriob


Avanzato
Avanzato

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti

Ho appena ricevuto il 7360 e senza nemmeno provarlo, stupido me, l'ho subito aggiornato alla versione 05.50

Sta che si aggancia alla portante ma da un errore di Timeout PPP

Ora non so se dipenda da questa versione di FW, ma non riesco a trovare in giro la versione originale precedente, se non sbaglio la 05.24

Sul sito FTP di AVM trovo solo le ultime versioni, possibile?
Dove posso trovare la versione precedente?

Grazie
Vittorio

PS: Con il modem Tiscali funziona tutto


Massinge


Admin
Admin

Secondo me non ci sei riuscito perchè non hai azzeccato l'attimo in cui il server ftp del fritz è in funzione. Ritenta.
Ciao!

https://www.fritzbox-forum.com

vittoriob


Avanzato
Avanzato

Massinge ha scritto:Secondo me non ci sei riuscito perchè non hai azzeccato l'attimo in cui il server ftp del fritz è in funzione. Ritenta.
Ciao!
No, quello l'ho "azzeccato".

adam2, put kernel etc
tutto ok.

Se la procedura ftp la faccio con il kernel.image della 05.51 va in loop se la rifaccio con la 05.24 ritorna tutto ok.

vittoriob


Avanzato
Avanzato

Probabilmente non gli piace qualcosa nelle configurazioni.
Ho ripristinato configurazioni di fabbrica, fatto aggiornamento via web e tutto ok.
Ma poi rimettendo il file di configurazione va in loop.
Quindi ho aggiornato "pulito" e poi ho rifatto a mano le varie configurazioni ed ora è tutto ok.
Mi pare anche che la velocità dell'ADSL sia maggiore così come la stabilità.

Ottimo direi.

Non riesco invece più ad accedere all'interfaccia, via dyndns, da fuori senza usare myfritz.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.