Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per un acquisto senza spendere troppo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rubyo

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,per il momento sono alle prese con questo usato,ma se non ci riesco ripiego su un nuovo.
Ho visto questo,considerando che quello che mi serve è un modem router che abbia il supporto voip e wireless,che ne pensate?
Grazie in anticipo.
Wink

netlopli

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,

io ho preso da pochissimo un 7330 in un negozio Wind. Secondo me ti conviene quello perché costava 99 euro ed ha molte piú funzionalitá del 7113 da quel che vedo (7113 non ha USB --> no condivisione Hard Disk).
Inoltre ha il wifi N a 300 mega e la basetta cordless integrata, 2 ethernet e allegato c'é un buono per la linea ADSL di Infostrada (ma io ho telecom e quindi non l'ho usato).

Spero sia utile
Ciao!!

rubyo

nuovo utente
nuovo utente
In effetti per 15€ in più converrebbe... Wink
Il problema che negozi Wind vicino a casa non ne ho...
Crying or Very sad
Grazie del consiglio.
Very Happy

netlopli

nuovo utente
nuovo utente
Ouch... comunque quello dove sono andato io non é proprio un negozio Wind (di quelli tutti arancioni per capirci) ma un negozio di informatica e telefonia che vende "anche" Wind (oltre Vodafone e tre), anche se Wind é molto piú evidente degli altri due.
Forse fa la spedizione, in caso mandami un messaggio privato che ti do il numero di tel che ho sullo scontrino.

Ciao!

shoxblack

nuovo utente
nuovo utente
ma ti serve Voip ?? altrimenti potresti optare anche sul FRitz 3370 modem/router wifi , io mi sto travando benissimo . Unico neo su questo modello , il prezzo troppo "spinto" e leggendo un po di recensioni ci sono dei dubbi sul rapporto Qualità/prezzo , ma posso dare conferma per adesso che è un signor router .

rubyo

nuovo utente
nuovo utente
Si per forza voip,non ho la linea Telecom...

x netlopli:
al momento rimango in attesa per il nuovo,sto tentando di far ripartire questo usato.
Laughing

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: