Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Telefono non collegato al fritz che fa suonare gli altri

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kykkus


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho un fritz!box 7390 (ultimo firmware) a cui ci sono collegati due cordless. Poi in un altro punto della casa ho un telefono fisso collegato direttamente alla presa al muro (per questione di sicurezza poichè se salta la corrente e devo telefonare funziona ecc.) Il problema è che ogni santa volta che aggancio il telefono fisso, i cordless suonano come se ricevessero una chiamata e dopo il corrispettivo di uno squillo non suonano più.
Cosa ho sbagliato nella configurazione?

GRAZIE!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

i telefoni vanno collegati tutti al friz (ed alle se porte FON od in DECT), altrimenti vari l'impedenza dell'impianto e gli squilli fantasma appaiono!

Al massimo metti il fritz dietro un gruppo di continuità e risolvi il problema della temporanea mancanza di corrente.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.