Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7141 firmware Massinge

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17141 firmware Massinge Empty 7141 firmware Massinge Mer Feb 20, 2013 12:17 am

rudinett


nuovo utente
nuovo utente

Salve, un 7141 con Firmware-Italiano-Versione 40.04.76-ITA_by_massinge_Flane_b1.0
ho una linea Telecom-infostrada in entrata e voipcheap in uscita, talvolta devo chiamare gli 800 e abilito la linea fissa con regole di composizione.
Poi a volte mi dimentico di disabilitarla
e di controllare che le chiamate in uscita vadano in voip e mi trovo nessun numero internet configurato e conseguentemente mi vengono addebitati i costi da infostrada, come è successo in questi giorni, quindi devo inserire nuovamente il numero, disabilitare la linea fissa sia quella di backup e ritorna alla normalità.
Forse non sono stato molto chiaro,cosa posso fare ? Grazie in anticipo

27141 firmware Massinge Empty Re: 7141 firmware Massinge Mer Feb 20, 2013 1:13 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Tenendo ben presente che tutto i firmware presenti nel repository son ofrutto di lavoro artigianale che seppur molto attento non sempre riesce bene e che NON vi è alcuna garanzia di funzionamento su tali firmware, fatta tale premessa il malfunzionamento delle regole di composizione porta alla cancellazione delle regole sugli interni se vi è un problema con i file di configurazione delle impostazioni internazionali. E' difficile a dirsi, ma molto semplice a spiegarsi: se tu vari il Paese nelle impostazioni internazionali ottieni il medesimo effetto di dovere reimpostare regole e estensioni telefoniche.
Una ultima considerazione su quel firmware: se la memoria non mi inganna è stato Flane ad adattare una mia traduzione fatta per il 7170 sul 7141, quindi è giusto che la paternità del firmware sia sua e non mia.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

37141 firmware Massinge Empty Re: 7141 firmware Massinge Mer Feb 20, 2013 5:55 am

rudinett


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Tenendo ben presente che tutto i firmware presenti nel repository son ofrutto di lavoro artigianale che seppur molto attento non sempre riesce bene e che NON vi è alcuna garanzia di funzionamento su tali firmware, fatta tale premessa il malfunzionamento delle regole di composizione porta alla cancellazione delle regole sugli interni se vi è un problema con i file di configurazione delle impostazioni internazionali. E' difficile a dirsi, ma molto semplice a spiegarsi: se tu vari il Paese nelle impostazioni internazionali ottieni il medesimo effetto di dovere reimpostare regole e estensioni telefoniche.
Una ultima considerazione su quel firmware: se la memoria non mi inganna è stato Flane ad adattare una mia traduzione fatta per il 7170 sul 7141, quindi è giusto che la paternità del firmware sia sua e non mia.
Ciao!

Ti ringrazio, ma non ho capito molto bene ........... al di là di questo e stabilito che certamente non c'è la pretesa di garanzia di alcunchè, tu mi consiglieresti di provare a cambiare firmware ?

Quello che trovo nel pannello del Fritz è questo :

Firmware-Italiano-Versione 40.04.76-ITA_by_massinge_Flane_b1.0
Questo firmware viene offerto GRATIS a tutti da Massinge: per informazioni clicca qui
Many thanks to Naf and Skizzo3000.

Nel repository vedo altri firmware per il 7141, a tuo giudizio esiste qualcosa di più aggiornato ? Grazie ancora.

47141 firmware Massinge Empty Re: 7141 firmware Massinge Mer Feb 20, 2013 8:07 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Di firmware per il 7141 ce ne sono diversi da poter scegliere, se non ricordo male c'è anche un multilingua. Provali un pò e poi fa sapere se ne trovi uno adatto alle tue esigenze e senza bug.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

57141 firmware Massinge Empty 7141 Mer Feb 20, 2013 8:17 pm

rudinett


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Di firmware per il 7141 ce ne sono diversi da poter scegliere, se non ricordo male c'è anche un multilingua. Provali un pò e poi fa sapere se ne trovi uno adatto alle tue esigenze e senza bug.

Ciao!

Grazie, proverò e ti farò sapere.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.