Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz e Freevoipdeal

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz e Freevoipdeal Empty Fritz e Freevoipdeal Sab Feb 16, 2013 11:45 pm

Ospite


Ospite

Ciao buongirono a tuti,
ho un problema con la configurazione della linea VOIP.

Ho acquisatao una ricarica su FVD e ho inziato il wizard per l'installazione del voip.Ho bisogno che le chiamate in uscita siano assegnate al VOIP.Mi chiede il numero VOIP del provaider.Quale numero scrivo?

Gli altri dati forniti dal FVD ci sono ma mi manca questo dato.
Come fare?
Grazie

2Fritz e Freevoipdeal Empty Re: Fritz e Freevoipdeal Dom Feb 17, 2013 12:55 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

mettici un numero a caso , non ha importanza. Poi selezioni quel numero nelle regole di composizione indicando ad esempio che i numeri che comunciano per 3 devono partire da quel numero. Tieni presente che le tue chiamate non usciranno con un caller id specifico ma arriveranno come Caller-id "sconosciuto".
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Fritz e Freevoipdeal Empty Re: Fritz e Freevoipdeal Dom Feb 17, 2013 3:17 am

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente

Non è vero!!!!!
Incredibile che un'amministratore sbagli a rispondere su una cosa così semplice.
Freevoipdeal , come tutti gli atri betamax, mostra il caller id che scegli tu in questa pagina https://www.freevoipdeal.com/your_settings/settings.
Ovviamente ti chiede di verificare in numero con una telefonata o un messaggio.

4Fritz e Freevoipdeal Empty Re: Fritz e Freevoipdeal Dom Feb 17, 2013 10:27 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

A parte il fatto che amministro il forum ma non ho mai detto di essere un tuttologo o un genio (o l'ho detto?, non ricordo Shocked ..), su quanti fritz box hai visto funzionare correttamente ( e continuativamente)un Caller ID betamax-dellmont? Sai quante discussioni trovi aperte su questo nei forum sul web e anche qui? una marea..
Sai che non puoi mettere il segno "+" sul numero voip (nelle impostazioni del fritz)se non modificando direttamente l'ar7.cfg? Suspect

Ho solo dato l'indicazione più veloce per utilizzare subito la numerazione, tutto qui. E non scandalizzarti per così poco, c'è di peggio te l'assicuro..
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5Fritz e Freevoipdeal Empty Re: Fritz e Freevoipdeal Dom Feb 17, 2013 8:46 pm

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente

dalle innumerevoli prove che ho fatto posso dire che il caller ID funziona, la cosa importante è non registrare il provider su più dispositivi con indirizzi IP diversi, o su serivizi tipo Libera il voip o
PBXES.
Al massimo si può usare il loro programma per smartphone Mobilevoip.
Questa è la mia esperienza....

6Fritz e Freevoipdeal Empty Freevoipdeal e CallerId Lun Mar 24, 2014 8:47 pm

niangiro


nuovo utente
nuovo utente

nicola_be ha scritto:dalle innumerevoli prove che ho fatto posso dire che il caller ID funziona, la cosa importante è non registrare il provider su più dispositivi con indirizzi IP diversi, o su serivizi tipo Libera il voip o
PBXES.
Al massimo si può usare il loro programma per smartphone Mobilevoip.
Questa è la mia esperienza....


Tiro su la discussione aggiungendo la mia esperienza nella speranza che qualcuno mi aiuti.

Per cinque anni ho utilizzato un Gigaset SX763, a parte pochi, sporadici problemi non ho da lamentarmi granché. Due mesi fa mi ha abbandonato ed ho acquistato un Fritz!Box 7360.

Effettuata la configurazione, mi trovo in questa situazione:
- le telefonate instradate con LIV hanno il CallerID (tranne quelle che si appoggiano su FreeVoipDeal);
- quelle instradate su Eutelia/Skypho hanno il CallerID;
- tutte le chiamate effettuate direttamente dal Fritz!Box 7360 -  senza instradamento su Liberailvoip - tutte quelle che con LIV hanno l'identificativo del chiamante, diventano con numero nascosto!
 bom  bom 
C'è qualcuno che vuole cimentarsi in questo rompicaco?
Grazie a chi mi vorrà dedicare il suo tempo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.