Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 su3]

dispo2

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,
purtroppo sono ancora io Sad

Ho trovato un problema...

Abilitazioni - Dynamic DNS - clikko per utilizzare Dynamic DNS .

Menu a finestrella No-iP.com , nome di dominio , Nome utente , Password , conferma password , e poi applica.

Mi refrescia la pagina , mi rimane tutto sullo sfondo ma in grigio e senza croce su utilizzare Dynamic DNS .

Consigli ?
Grazie

Annex

moderatore
moderatore
In questo caso hai un problema di precedenti configurazioni, lo ho avuto anche io in passato proveniendo da vecchi firmware, puoi risolverlo facendo un factory reset (o da interfaccia o da telefono) e riconfigurando MANUALMENTE tutte le impostazioni (Adsl, Voip, Wlan ecc.).
vedrai che risolvi.
Ciao

Fritz!Box 7390_84.05.21_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.05_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE_by_Annex_V0.04S
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

dispo2

nuovo utente
nuovo utente
grazie .
buona serata Smile

dispo2

nuovo utente
nuovo utente
Ciao annex...
volevo scusarmi con un tuo collaboratoe..."graymalking" per aver esplicitamento citato il cardsharing senza pensare...e magari creare conseguenze con il forum....

Puoi magari indicarmi se posso modificare il firmware di devel da annex b in a per il mio 7170?Da usare in svizzera...
ovviammente a scopo di studio e per smanettare... per il "resto" ho gia recuperato un portatilino per farmi il mio serverino linux Smile

grazie ancora se puoi consigliarmi o aiutare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 su3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso del forum: