Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Compro o non compro un Fritz box?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Compro o non compro un Fritz box? il Mer Feb 13, 2013 4:15 am

frizzy

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti, Mi chiamo Francesca e sono qui per cercare informazioni su questo prodotto e cercare di capire se può fare al caso mio. In rete non trovo aziende che offrano l'assistenza che vorrei.

ciao

2 Re: Compro o non compro un Fritz box? il Gio Feb 14, 2013 12:36 am

nicola_be

nuovo utente
nuovo utente
Cosa vorresti fare tu?
Il mio Fritz fa da base DECT per 4 cordless, ho inserito 4 operatori voip, impostato vari metodi di composizioni, bloccato alcune chiamate indesiderate, sostituito il mio vecchio modem ADSL, impostato una rubrica comune a tutti i telefoni, ho "agganciato" un gigaset repeater, ho messo in rete un archivio USB, e poi sicuramente sto tralasciando qualcosa (fritz 7390)

3 Re: Compro o non compro un Fritz box? il Gio Feb 14, 2013 4:54 am

frizzy

nuovo utente
nuovo utente
ciao, grazie della risposta. Ho scritto il mio problema in un altro post, nella sezione Frtizbox General.

Io tutto ciò che desidero è poter fare un trasferimento di chiamata assistita, cioè TIZIO mi chiama da Berlino e mi dice che vorrebbe parlare con Caio, ma Caio è a New York, allora chiamo Caio e trasferisco la chiamata di Tizio a Caio, sperando che quest'ultimo mi abbia risposto al telefono, sennò dico a Tizio che Caio non lo trovo.

A casa ho una ine analogica e ADSL 7 mega (finti) di telecom.

che ne dici, posso farcela?

4 Re: Compro o non compro un Fritz box? il Gio Feb 14, 2013 5:53 am

nicola_be

nuovo utente
nuovo utente
tranquillamente, io ho risolto così:
nei miei provider ho inserito libera il voip configurato con 3 interni ovvero lavoro, interno 500, casa, interno 501, e cellulare (ovviamente android) interno 502. Dal lavoro io, o chi per me, posso mettere in attesa e poi passare la telefonata entrante GRATUITAMENTE ad uno degli interni di LIV (anche in capo al mondo purchè ci sia la connessione internet), o ad un cordless registrato al Fritz, a pagamento a qualsiasi altro numero. Se vuoi puoi anche fare una conferenza a tre.

5 Re: Compro o non compro un Fritz box? il Gio Feb 14, 2013 10:48 pm

frizzy

nuovo utente
nuovo utente
grazie della risposta. credo sia meglio però trasferirci nel topic fuori le presentazioni
http://www.fritzbox-forum.com/t3662-trasferimento-esplicito-di-chiamate-esterne-ect

In realtà quello che dici tu è un trasferimento verso interni, mentre io voglio trasferire liberamente a qualsiasi numero non pre-configurato

6 Re: Compro o non compro un Fritz box? il Ven Feb 15, 2013 8:34 am

Massinge

Admin
Admin
CHIUDO QUI per OT continuato.
Siete entrambi ammoniti.

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: