Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Squillo di sottofondo e perdita linea con fritz!fon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno,
sono praticamente innamorato di AVM.
Ho da poco acquistato un fritz 7390 che ho impostato con diversi numero voip, ho anche collegato un gigaset repeater e 3 cordless siemens e tutto funziona egregiamente.
Oggi ho voluto agganciare anche un fritz!fon MT-F che mi sta dando qualche grattacapo:
quando chiamo o ricevo le telefonate dopo qualche secondo perdo la linea o sento uno squillo di sottofondo seguito dalla perdita della linea.
La segreteria telefonica è disattivata come pure i trasferimenti di chiamata.
Se faccio la stessa operazione con uno dei cordless siemens tutto è ok.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Nicola

ruben40


nuovo utente
nuovo utente
Anch'io ho lo stesso problema che si è presentato dopo aver acquistato il fritz!fon MT-F. Ho notato che a volte durante la conversazione sparisce l'audio dell'interlocutore che comunque continua a sentirmi fino a quando non riaggancio naturalmente.

Oggi 4 marzo ho contattato AVM per questo problema così vediamo quale può essere la causa.

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente
Io ho acquistato il Fon da ehiweb. Mi è stato sostituito, così almeno dicono, ma riscontro lo stesso problema. Ora per l'ennesima volta devo scrivere al servizio AVM (telefonare è impossibile), arriverò ad una conclusione?

ruben40 fammi sapere cosa ti dicono, ti ringrazio.

ruben40


nuovo utente
nuovo utente
Per caso hai attivato l'avviso di chiamata e il tono su occupato?

Se affermativo togli le spunte, mi sembra che funzioni molto meglio dal punto di vista delle interruzioni

Ad ogni modo la AVM mi ha risposto che conoscono già il problema e che ci stanno lavorando ma nel frattempo mi hanno richiesto un bel po' di dati da inviare per lo studio. Appena posso, visto che la mole di informazioni richieste è consistente, invio i dati.

a presto

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente
purtroppo non ho migliorie, la mia rabbia è che con i 3 siemens va tutto liscio.
Grazie comunque per l'interessamento.

appena mi rispondono ti faccio sapere

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum