Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Mini e Gini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz Mini e Gini il Mer Feb 04, 2009 8:00 am

Alpamayo

nuovo utente
nuovo utente
RiCiao a tutti

Sto cercando in rete informazioni su cosa diavolo fanno il fritz mini e gini. Ovviamente trovo solo roba in tedesco che tradotto con google mi confonde ancora più le idee.
Qualcuno saprebbe darmi delle delucidazioni o un link ...... leggibile?

Grazie

EDIT

Forse ho trovato .. grazie comunque

2 Re: Fritz Mini e Gini il Mer Feb 04, 2009 8:59 am

Massinge

Admin
Admin
Sono apparecchi per il mercato tedesco, ma nemmeno io so esattamente a cosa servano. Su vocesuip magari trovi qualcosa, ma non credo ci sia qualcosa di recente in merito. Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: Fritz Mini e Gini il Mer Feb 04, 2009 9:05 am

Alpamayo

nuovo utente
nuovo utente
Si ti ringrazio.
Detto molto stringatamente a quanto pare è un telefono cordless con funzione di lettore mp3 e riproduttore streaming e qualcos'altro che si accoppia al fritz.

4 Re: Fritz Mini e Gini il Mar Feb 10, 2009 8:23 pm

Naf

Admin
Admin
Il Fritz!Mini è un telefono, lettore musicale e lo si usa anche per navigare... fai il tour forse con la produzione in 3D riesci a capirlo meglio, come te ho tradotto più volte con google e alla fine il risultato è sul sito del produttore.

Naf

5 Re: Fritz Mini e Gini il Mar Feb 10, 2009 10:57 pm

Alpamayo

nuovo utente
nuovo utente
Ti ringrazio Naf. Il tour è simpatico anche se bisogna andare a senso. Praticamente è una periferica multimediale a metà tra il cordless e uno smartphone.
Io ho il nokia n85 e praticamente posso fare già parecchie cose che fa il fritz mini. E sono certo che se qualcuno capace di programmare in symbian fosse interessato alla cosa potrebbe creare un programmino per emulare perfettamente il fritz mini.

Alpa

6 Re: Fritz Mini e Gini Oggi a 10:08 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: