Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione di un 7270 messa su un 7390

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Configurazione di un 7270 messa su un 7390 il Ven Gen 18, 2013 6:38 am

calvax

medio
medio
Posso salvare la configurazione di un 7270 e caricarla su un 7390? Oppure essendo modelli diversi devo riconfigurare tutto a mano? L'interfaccia web permette il salvataggio della configurazione (purche' con password) per applicarla su altri fritz ma non ho capito se intende un altro fritz che sia lo stesso modello o un modello diverso.
Grazie

Massinge

Admin
Admin
Negli ultimi firmware esiste la possibilità di importare qualsiasi configurazione di qualsiasi fritz, rubrica compresa e addirittura scegliere cosa importare. SI perdono giusto le deviazioni di chiamata e i blocchi e poco altro. Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Operazione inversa il Gio Lug 17, 2014 2:20 am

knop

nuovo utente
nuovo utente
Ma se invece volessi importare la configurazione di un 7390 in un 7170 che voglio tenere come backup? E' fattibile?

graymalking

moderatore
moderatore
lo sviluppo di fw per il 7170 è fermo da anni percui non penso sia possibile.

http://graymalking.altervista.org

knop

nuovo utente
nuovo utente
Ok, grazie. Speravo ci fosse un tool di conversione o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: