Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7330 SL lingua Italiano o Inglese

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17330 SL lingua Italiano o Inglese Empty 7330 SL lingua Italiano o Inglese Sab Gen 12, 2013 9:20 pm

dott.giacomo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho da poco preso un 7330 SL dalla germania.

Il firmware e l'interfaccia è tedesco.

Ho cambiato Annex da B ad A e devo dire funziona benissimo. Io uso Tiscali e con il mio abbonamento la velocità di download e upload rispetto al 7170 è praticamente raddoppiata a parità di abbonamento.

14 Mega in download e 0,8 Mega in upload.


L'unica cosa che vorrei è cambiare la lingua dell'interfaccia altrimenti ogni volta devo andare su google a tradurre.

Suggerimenti?
Grazie anticipatamente.

27330 SL lingua Italiano o Inglese Empty Re: 7330 SL lingua Italiano o Inglese Dom Gen 13, 2013 1:19 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Ti devi fare il firmware da solo utilizzando freetz, unico suggerimento possibile purtroppo Crying or Very sad .
La prossima volta priam di acquistare chiedi quale modello prendere, così non ti ritrovi uno che parla solo crucco Suspect affraid .
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

37330 SL lingua Italiano o Inglese Empty Re: 7330 SL lingua Italiano o Inglese Lun Gen 14, 2013 10:57 am

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

@dott.giacomo una domanda, che firmware utilizzi? io con provider aruba (che cmq usa alice) con il firmware ufficiale non navigavo, risolto con la beta ftp://service.avm.de/Beta/Neue_Repeatingfunktion_Preview/FRITZ!Box_7330_SL/

ora sto tenatando con freetz di fare la versione italiano, ma per il momento non ci sono riuscito, se ci riesci tu fammi sapere,
se ci riesco prima io ti passo il firmware "italianizzato"

47330 SL lingua Italiano o Inglese Empty Re: 7330 SL lingua Italiano o Inglese Sab Gen 19, 2013 7:33 pm

dott.giacomo


nuovo utente
nuovo utente

ottimo.

La beta è sempre in tedesco immagino.

Ci proverò anch'io a fare la versione ita e poi ti faccio sapere.

saluti

57330 SL lingua Italiano o Inglese Empty Re: 7330 SL lingua Italiano o Inglese Dom Gen 20, 2013 9:43 am

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

si in tedesco
fammi sapere se riesci, io al momento non ne vengo fuori
confermo che con il file exe ripristini il fritz senza problemi in caso non si avvii più con il firmware modificato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.