Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!)

+6
macchese
MrG
Annex
dlrowolleh
Massinge
Giorgione
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Giorgione


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ho ricevuto la segnalazione per l'aggiornamento del 7390.
Con l'online update non lo trova.
Ho scaricato l'immagine di questo nuovo firmware, ma effettuando l'aggiornamento
mi viene segnalato che non è un aggiornamento valido per il mio 7390.

Come mai?

Grazie
Giorgione


Massinge


Admin
Admin

il WDS è stato abbandonato da AVM a favore della più semplice ed universale funzionalità repeater a partire dai firmware xx.05.29 (ne sono sicuro in quanto ce l'ho già sul mio 7360 in versione beta .29).
Ciao!

https://www.fritzbox-forum.com

ilmassimo

ilmassimo
nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:il WDS è stato abbandonato da AVM a favore della più semplice ed universale funzionalità repeater a partire dai firmware xx.05.29 (ne sono sicuro in quanto ce l'ho già sul mio 7360 in versione beta .29).
Ciao!


scusate volevo solo sapere se è meglio aspettare la verione definitiva ho si puo gia installare questa bounce

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Mah io fossi in te proverei, anche solo per curiosità.. il fritz non lo rovini sicuramente!

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

fritzman


Avanzato
Avanzato

Be una mini guida, anche perché ho provato ma non ci sono riuscito ad attivarla.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:Mah io fossi in te proverei, anche solo per curiosità.. il fritz non lo rovini sicuramente!

Ciao!

Ha ragione Massi, io lo stò testando proprio ora, a parte l'avere qualche problema ad entrare in configurazione con l' FBEditor che mi da la password sbagliata anche se la metto corretta, per il resto, a parte qualche parolina krukka, ho notato un netto miglioramento dell' SNR di 2db in DL e 2db in UP e stasera provo la stabilità.

Per quanto riguarda il discorso del WDS, ha ragione MASSI (come sempre del resto), ora c'è una voce che si chiama " REPEATER " e dentro trovi tutto quello che ti serve, ovviamente devi andare nel menù : PANORAMICA > WLAN > REPEATER
e trovi le voci, una in krukken e l'altra in italianen lol! anzi, Repeater è in inglesen lol!


Repeater
Um die WLAN-Reichweite der FRITZ!Box zu vergrößern, können Sie WLAN-Repeater verwenden. Ein WLAN-Repeater wird auf halbem Weg zwischen der FRITZ!Box und dem nicht mit WLAN versorgten Ort platziert. Der WLAN-Repeater steht mit der FRITZ!Box in Funkverbindung, sodass das WLAN-Funknetz vergrößert wird.
Wenn Sie zur Reichweitenvergrößerung einen FRITZ!WLAN-Repeater von AVM nutzen wollen, verwenden Sie das Verfahren WPS und melden Sie den Repeater einfach per Knopfdruck an.
Sie können auch eine zweite FRITZ!Box als Repeater einsetzen - vorausgesetzt, sie unterstützt diese Funktion. Stellen Sie in der anderen FRITZ!Box die Betriebsart „Repeater“ ein.
Betriebsart

Basisstation
Diese FRITZ!Box ist eine Basisstation für andere Repeater. Es sind keine weiteren Einstellungen erforderlich. Für den Verbindungsaufbau mit Repeatern benötigen Sie den WLAN-Netzwerkschlüssel, diesen finden Sie auf der Seite "WLAN / Sicherheit".

Repeater
Diese FRITZ!Box ist ein Repeater für eine andere Basisstation.

Nota:
Diese FRITZ!Box unterstützt nicht das veraltete Verfahrens WDS (Wireless Distribution System). Um das neue Verfahren zur Reichweitenvergrößerung zu nutzen, müssen alle verwendeten FRITZ!Boxen dieses unterstützen. Sie profitieren hierbei von erweiterter Funktionalität, gesteigerter Performance und erhöhter Sicherheit. Weitere Informationen finden Sie in der Hilfe.



Ultima modifica di DANIELONE il Sab Mar 09, 2013 8:27 am - modificato 1 volta.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!) - Pagina 2 16047937936

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@fritzman: imposta una password all'interfaccia del fritz, poi si installa dal solito menu firmware-update senza problemi.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

fritzman


Avanzato
Avanzato

Massinge ha scritto:@fritzman: imposta una password all'interfaccia del fritz, poi si installa dal solito menu firmware-update senza problemi.

Ciao!

Il firmware sono riuscito ad installarlo, ma il problema che non riesco a vedere il 7270 che ho nell'altra stanza.
Poi le scritte che spiegano qualcosa sono scritte tutte in tedesco.

33Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!) - Pagina 2 Empty novita su un nuovo firmware beta Dom Mar 24, 2013 11:05 pm

ilmassimo

ilmassimo
nuovo utente
nuovo utente

Shocked ciao a tutti ci sono novita su qualche nuovo firmware beta o all'uscita dello stesso da avm


grazie

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Niente di ufficiale ancora, ma entro Aprile dovrebbe uscire la versione ufficiale.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

35Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!) - Pagina 2 Empty grazie Lun Mar 25, 2013 12:29 am

ilmassimo

ilmassimo
nuovo utente
nuovo utente

grazie per la risposta attendiamo fiduciosi bounce

Derevko


nuovo utente
nuovo utente

A voi funziona il setting del DownstreamMarginOffset con il nuovo firmware? A me sembra che non lo consideri più...

Massinge

Massinge
Admin
Admin

A breve dovrebbe uscire il firmware ufficiale 84.05.50. Da poco è disponibile per il 7360, io credo sia questione di giorni.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Derevko


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:A breve dovrebbe uscire il firmware ufficiale 84.05.50. Da poco è disponibile per il 7360, io credo sia questione di giorni.
Ciao!

Sì lo so, io stavo testando la beta

dlrowolleh


nuovo utente
nuovo utente

E' uscito il FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.84.05.51.image

Un saluto a tutti.

Massinge

Massinge
Admin
Admin


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

dlrowolleh


nuovo utente
nuovo utente

Chiedo scusa non lo avevo letto, essendoci uno spazio dedicato ai firmware con un post che parlava da tempo di questo aggiornamento ancora in beta pensavo fosse il luogo più giusto.

fritzman


Avanzato
Avanzato

Ho aggiornato sembra funzionare tutto eccetto la funzione repeater con il 7270 che ho sopra nell'altra stanza.
Ho cercato in tutti i modi di attivare questa funzione WPS sul 7270 ma non riesco.
Forse sono io che la procedura non la eseguo in modo corretto?
Il 7270 lo devo lasciare in modalità repeater oppure no?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.